Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    Si, motori strapompati scorbutici da guidare. Sicuramente notevoli dal punto di vista dell'ingegneria meccanica, ma che andavano bene ai loro tempi. Vorrei vedere una S4 stradale circolare nel traffico cittadino odierno.

    Per questo motivo paragonare auto di generazioni così diverse è un non senso, troppi parametri diversi.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      prototipi targati che necessitavano di manutenzione praticamente continua

      che di stradale avevano poco più che la targa

      come confrontare una 992 con una dauer 962

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        Prima si portava dal meccanico, ora si porta prima dallinformatico spaziale, e poi nel caso si riesce a capire un eventuale problema dal meccanico
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          prototipi targati che necessitavano di manutenzione praticamente continua

          che di stradale avevano poco più che la targa

          come confrontare una 992 con una dauer 962
          Appunto, pur essendo sia la S4 che la Yaris vetture stradali che servono per l'omologazione nei rally, è evidente la differenza sostanziale tra le due. Diverso il discorso Yaris/Deltona, dove le due auto hanno molti punti in comune, chiaramente tenendo conto dello sviluppo tecnologico che c'è stato nel frattempo.

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Prima si portava dal meccanico, ora si porta prima dallinformatico spaziale, e poi nel caso si riesce a capire un eventuale problema dal meccanico
          Quoto, ormai più che del meccanico si ha bisogno del laureato in elettronica/informatica.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?


            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?



              qualche tempo a tsukuba, da quello che ho capito parecchio sottosterzo usando la funzione track



              qui si vede soffrire di davvero tanto (troppo) sottosterzo
              Ultima modifica di EvoTME; 27-12-2020, 21:45.

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                Spero che non siala mappa definitiva perchè non è che ha preso molto.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  Non ho capito però se mappa e basta.
                  Comunque sono 290cv e 433nm...
                  Da un 1600 3 cilindri..... Pochi anni fa molti non ci avrebbero mai creduto.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Non ho capito però se mappa e basta.
                    Comunque sono 290cv e 433nm...
                    Da un 1600 3 cilindri..... Pochi anni fa molti non ci avrebbero mai creduto.
                    Beh, visto così certo ha del miracoloso
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio


                      qualche tempo a tsukuba, da quello che ho capito parecchio sottosterzo usando la funzione track



                      qui si vede soffrire di davvero tanto (troppo) sottosterzo
                      Mah, a me sembra che tenga bene la linea. un pò di sottosterzo l'ho visto anch'io, ma non mi sembrava così tanto.
                      Certo quella preparata era molto più aggrappata all'asfalto; tra l'altro ha fatto un tempone, mentre per la stock mi aspettavo qualcosa meglio.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X