Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    Guardate che prestazioni ha quel frullino Toyota 1,6 3 cilindri rispetto alla Subaru Wrx Sti 2,5 !!!!!!!!!!!!

    https://zeperfs.com/it/duel8589-5346.htm
    Ultima modifica di baltoro 06; 27-05-2021, 08:25.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      Una prova della Yaris GR con una visione un pò diversa dal coro di entusiasmo

      https://www.youtube.com/watch?v=2NcI9Fkch8o
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        Video Yaris GR vs Subaru Wrx-Sti

        https://www.youtube.com/watch?v=BysXhohbV3I
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          ripreso da LLCC

          "sabato scorso ho avuto la fortuna di provare la Yaris GR, e di provarla in pista. Un mio cliente, con un garage importante, tra cui la GR, mi ha preso in simpatia, e sabato scorso ha prenotato OPL alla mattina a varano, e mi ha fatto fare una 20ina di giri.
          L'ho guidata anche in strada, per arrivare in circuito.

          Non ho le doti di racconto di Meteora, ma che mezzo.
          Le cose che mi hanno impressionato di più sono il motore e i freni. Il motore è sempre pieno, sempre pronto, per strada, qualsiasi marcia hai dentro, schiacci e riprende senza problemi.

          Veniamo alla pista. L'ho usata ma non strapazzata, sono un fermone, e non andavo in pista da 3 anni.
          Macchina completamente stock, gomme di serie, angoli di serie, tutto stock. auto con 2000km.
          Fatti 50 giri, impianto frenante non ci ha fatto una piega, non un accenno di fading, niente. Considerando che è tutto stock, mi ha lasciato decisamente sorpreso. Vero che a varano non hai chissa quali staccate, ma se uno la vuole usare in pista spesso, a mio pare i freni sono già a posto cosi.
          Motore, motora bene. Io non volevo scannare troppo, e facevo praticamente tutta in 3 e 4. Anche nelle curve più lente, esci in terza, e il motore riprende senza problemi.
          Tenuta ottima, molto precisa. Con le gomme stock (non ricordo che modello, erano Michelin) fai 2-3 giri e poi vanno in pappa, ma ci sta, sono gomme stradali. La macchina cmq rimane molto divertente.

          Per me è la daily car sportiva perfetta. Passa inosservata, ma va forte, e se vuoi fare pista non ci sono problemi.

          Per fortuna sono povero, altrimenti resistere alla scimmia sarebbe veramente difficile.

          posto due tempi giusto per sfizio. Io ho girato sull'1.24, il mio amico proprietario ha fatto 1.22 basso. Lui è alle prime esperienze in pista, e io non scannavo troppo perchè la macchina non era mia

          per me ha un potenziale enorme, con due semislick, e data in mano a qualcuno che guida davvero, a varano, x me sta abbondantemente sotto l'1.20. Che per una macchina stock, è tanta roba.

          Complimenti a Toyota per il mezzo che ha tirato fuori. "

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

            Ottima recensione. Dalle varie prove che ho letto è più un'auto da PS che non da pista - che è poi il motivo per cui è nata -. Il fatto che vada bene in pista conferma che è un'ottima sportiva.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              Penso vada bene nelle piste medio lente, come in ps.
              Pistoni da F1 come Mugello e Monza, ovviamente perde tempo sui dritti e curvoni in percorrenza piena, ma appunto non è il suo campo.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                sicuro, daltronde la potenza è quello che è, non può far miracoli. Difatti al ring, dove serve potenza nei sali-scendi veloci, non ha fatto un tempone.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  mappa di biesse con 100 e scarico (non ho capito se cat back o completo) e ha fatto 313cv.

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    mappa di biesse con 100 e scarico (non ho capito se cat back o completo) e ha fatto 313cv.

                    Bene, finalmente la centralina è stata violata. Ma dei numeri di BS ci credo poco.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?



                      https://www.roadandtrack.com/news/a3...t-nurburgring/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X