Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsu Evo Viii

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mitsu Evo Viii

    Ecco l'ultimissima!!!


    It may not seem long since the launch of the Evo VII, but number VIII is on the way - January 2003 for American buyers, slightly later for the UK. American dealers received their first top-secret preview in Las Vegas a week or so ago and, in the meantime, prototypes are out testing.

    Our pictures indicate that Evo VIII - based on the bodyshell of the next-generation Cedia saloon (2004) - looks a little more aggressive than the VII, with a new front grille and bumper and a more swept-back rear window. There will be more substantial changes under the bonnet, however: a remapped ECU will bring power up (to an estimated 280 bhp for entry-level US models) and revised active yaw control will sharpen driving dynamics even further. GSR versions are set to receive a new six-speed manual gearbox, and stripped-out RS models will have an ultra-close-ratio five-speed box, with rally use specifically in mind.

    Evo VIII will have to contend with the new Impreza WRX - on its way with less controversially-styled headlights and a power upgrade for 2003. It's going to be fun deciding which car has the edge...








    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
    Albert Einstein

    La mia preferita...
    KLIKKA!!!

  • #2
    Spettacolo!!!!!
    Me la compro!!!!!
    " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

    Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


    Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro è solo W.R.C.

    Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

    Commenta


    • #3
      Esteticamente non sembra differente dall'attuale!?!
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

      Commenta


      • #4
        cambia il paraurti anteriore un pò...
        che tristezza...


        evo6 dove sei finitaaaaa!!!:rolleyes:
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          bella niente da dire...un restyling quasi nullo...ma bella cmq...motore spaventoso questo si ^_^

          cmq esteticamente la migliore della mitsubishi a parere mio e' l'eclipse...c'e' poco da fare ^_^

          WWW.RACE-WAR.COM Tuning and Much More...

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da suz13
            Esteticamente non sembra differente dall'attuale!?!
            nn vorrei dirlo ma a me piaceva così
            ah ah...l'avevo già pensato io...
            all-jap club fondatore!!!...^_^

            Commenta


            • #7
              gira voce che sarà depotenziata a 233cv. l ho letto sul forum su lancerevoclub.com. bho.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Nemis
                gira voce che sarà depotenziata a 233cv. l ho letto sul forum su lancerevoclub.com. bho.
                ...ma sarà facile rimuovere i "tappi" ed arrivare a 280/300 CV!
                Comunque personalmente a livello estetico preferivo le vecchie Evo 5 e 6
                "I cretini sono sempre piu' ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere."

                - Tutto ciò che scrivo è ”IMO” (In My Opinion), così come previsto dall’art. 21 della Costituzione Italiana (”Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con parole, scritto e ogni altro mezzo di diffusione” ). -

                Commenta


                • #9
                  sapete io che vi dico?? beccatevi la mia prossima macchina

                  Commenta


                  • #10
                    Iniezione di potenza x la evo vIII

                    Io ho letto questo:
                    La ralliart sta lavorando sulla evo VIII, ke sarà in vendita nel 2003.
                    Visivamente le novità saranno abbastanza poke ma ci saranno rilevanti modifike nella meccanica.
                    Innanzi tutto ci sarà un nuovo cambio a 6 rapporti collegato a un sistema a trazione integrale leggermente rivisto ke mantiene il differenziale commutabile a seconda delle varie situazioni asfalto/neve/terra. Ci saranno anke dei miglioramenti sul fronte dei freni.
                    Il motore è facilmente capace di fornire maggior potenza e la ralliart sta cercando di aggirare l'attuale accordo fra i costruttori giapponesi di limitare la potenza massima a 276 cv. La vettura standard è in grado di produrre intorno a 300 cv; la versione RS dovrebbe averne circa 330 cv. La sfida più grande rimane quella della riduzione del peso. I modelli RS tradizionalmente usano pannelli più sottili e poke insonorizzazioni ma la Mitsubishi nn vuole immettere nel mercato una vettura di serie con quelle ke potrebbero essere considerate delle carenze qualitative.
                    Utilizzare la fibra di carbonio per i componenti aerodinamici potrebbe essere una via possibile per ottenere una riduzione di peso e prestazioni più elevate.

                    Rivista specializzata: ottobre 2002


                    Se solo costasse come la sti e avesse un minimo di garanzia
                    Vendo kit aspirazione K&N x clio rs3
                    Vendo cat metal 100celle Ktr x clio rs3

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X