Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yaris TS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BEH QUESTO è VERO MA COME FACCIO VENGO IN SVIZZERA PRENDO UNA S3 E POI???
    facciamo così tu jack sei lì e se vedi uno che se la vende me lo dici senza fare viaggi inutili!poi se è io un salto per prenderla lo faccio pure!!!!
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Come vuoi, se caso do un occhiata! CMQ prezzi altini anche qua...

Commenta

• io dovessi scegliere opterei x il mitico SUBARU!!! o anche una gt-four... ma l'S3 non mi piace molto xchè trovo che sia una macchina più improntata sul lussuoso-sportivo mentre il subaro è molto racing... sembra di guidare un kart!!! e poi con piccole modifici dà dei gran calcioni nella schiena!!!

ma è vero che la cooper ha il passo del freelander????
        FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da tommy555
          io dovessi scegliere opterei x il mitico SUBARU!!! o anche una gt-four... ma l'S3 non mi piace molto xchè trovo che sia una macchina più improntata sul lussuoso-sportivo mentre il subaro è molto racing... sembra di guidare un kart!!! e poi con piccole modifici dà dei gran calcioni nella schiena!!!

penso proprio di si....cmq ho deciso vada per la corolla ts e poi dopo aver visto il kit della carcept e che sicuramente usciranno cose mostruose come per la celica e per mr2 sono molto convinto.........sul sito della uk garage c'è un kit che trasforma in turbo la 1.0 e la porta a 104 cv e anche per 1.3 e 1.5 un kit dal nome turbo charger ma senza prezzo e modifiche lo stanno aggiornando!
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Tommy, mai fuidato un subaru???

A me guidare il WRX ha dao l'impressione non proprio da KART.... per i calcioni nella skiena???? Forse mai provatoo un delta...
            IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
            believe me!

Commenta

Sembra incredibile ma è cosi!! L'hanno fatto vedere a Top Gear su bbcworld (www.topgear.com)...

Commenta

• icredibile la mia macchina ha il passo della mini... magari avesse un comportamento da mini!!!

il subaru l'ho guidato... ma il delta no... e ti assicuro che il comportamento di quella macchina è fenomenale...

forse il delta è più brutale mentre il boxter subaru è meno rabbioso xò non hai ancora messo la marcia che già devi cambiarla...

spero di provare un delta x poterle confrontare... xò le auto italiane tipo il delta (punto gt, uno furbo) sono grandi macchine!!!
                FAIDATE Tuning Club - Member N° 25

Nel dubbio... ... tieni giù ... e daje sek !!!

Commenta

icredibile la mia macchina ha il passo della mini... magari avesse un comportamento da mini!!!

il subaru l'ho guidato... ma il delta no... e ti assicuro che il comportamento di quella macchina è fenomenale...

forse il delta è più brutale mentre il boxter subaru è meno rabbioso xò non hai ancora messo la marcia che già devi cambiarla...

spero di provare un delta x poterle confrontare... xò le auto italiane tipo il delta (punto gt, uno furbo) sono grandi macchine!!!
                  beh di uno furbe ne ho viste molte con la scritta turbo ma erano delle semplici 45!eh eh eh eh eh

Commenta

• Secondo me la grossa pekka del WRX è proprio l'erogazione troppo piatta e poko kattiva... capisco che si voglia ridurre al minimo il Turbo-lag ma una makkina trubo che si sente sempre piatta a me non piace molto... poi beh, è questione di gusti...
                    Cmq il ragazzo che aveva sto caxx di WRX si era informato per farla andare un po' di +... mi sembra che la centalina non sia rimappabile e che si debba sostituire... beh... la prodrive costava 5 milioncini... e prometteva 30 Hp ... non so con che erogazione però....

Guarda te.. un mio ex collega aveva una uno turbo che era un diavolo (sputava fuoco e fiamme) e gli aveva messo la scritta Uno 45

IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
                    believe me!

Commenta

Sto operando...
                    X