annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Heart of VTEC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• The Heart of VTEC

.......così, mi piaceva l'immagine e l'ho postata............................................................................................. ...........

...............non penso che in questo forum qualcuno non sappia come funziona il VTEC..........!!!!!!!!!!.........
    ..........forse dovrei postarlo in quello per auto italiane, magari ci capiscono qualcosa!?!................noooooooooooooo..........
    ............mi sa che non ci arrivano!!!!!!!!!!!

eheheh sacrosanta verità!!!!!!!!!!!!!!
    Nn è per fare i superiori ma ho notato (anche al raduno) che chi possiede honda sà cosa avviene nel suo motore....chi ha le cipolle nn sempre!!!!!!! Mi sovvengono molte frasi celebri "Aho c'ho la golf tdi...mi sa che ci monto la pop-off" "ho montato il regolatore di pressione del coupe 20 valvole così vado a 2.5 bar" "la barra duomi serve x quando vai a sbattere" "la mia macchina ha 150 cv + il turbo" "un mio amico sul cosworth ha lo scarico a 4 uscite..1 x cilindro....(si e 4 turbine mah va)" ecc ecc ecc
    senza offesa x chi ha competenza meccanica e possiede turbo (nn voglio innescare stupide polemiche...sto scherzando )
    THE HEART OF TURBO CAR
    Ultima modifica di marcosdi; 06-06-2001, 01:03.
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

hihihi
      marcosdi, parole sante..... W il vtec,, no allo sTURBO....

X DEG, bella la foto, non l'avevo mai visto da questa angolazione... dopo tutto sono pochi i motori H che han bisogno d' essere aperti ciaooo
      HONDA Integra Type R >02963<
      White Championship

Commenta

bella marcosdi' ahahahah

w il vtec!!!!!!!!

see u later,to the next honda meeting!!!!

Commenta

VTEC
          LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

bellissima quella foto, merita proprio!

Cmq penso sia vero, praticamente tutti noi siamo talmente innamorati della meccanica delle nostre auto che abbiamo letto (almeno x me è stato così ), ci siamo documentati e abbiamo voluto sapere tutto su quello che succede sotto il cofano mentre schiacciamo sul gas .

W il VTEC
            Ciao da ITR
            ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

Quanti Hondisti, mi fa piacere, ma quando sarà il prossimo raduno? Mi raccomando LancerX FAMMI SAPERE. P.S-L'ultima settimana di giugno sarò a Milano a lavorare, potremmo incontrarci da Electronic m. che dici?

Commenta

Ciao hintegra e benvenuto!
                Forza, descrivici la tua piccina che siamo curiosi!
                Ciao da ITR
                ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

Commenta

La mia piccina è bianca, luglio 99', quella con il volante piccolino della MOMO. Inutile dire che ne sono entusiasta, anzi di più visto il modo come l'ho scelta. Dopo svariati mesi di gioco a Gran Turismo (ovviamente in versione Jappo) mi sono reso conto che lei era l'auto in grado di rendermi un felice guidatore.Appena avuta la possibilità,senza averne mai vista una dal vivo nè tantomeno averla provata, l'ho ordinata a busta chiusa!E' stato bellissimo!Tocca a voi: CIAOOO.

Commenta

Benvenuto!

Mi sa ma al prox raduno ci saranno un sacco di ITR...
                    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

Sto operando...
                    X