Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su integra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su integra

    Sarei intenzionato a comprarmi una integra si seconda mano (se riesco a trovarne una!!!) qualcuno mi sa dire dove posso trovare tutte le caratteristiche tecniche, dotazioni, prestazioni, ecc.
    La Honda concede il nulla osta per cerchi da 16 o 17 ? (i 15 che monta di serie sono ridicoli su questa auto!!!!) Quale può essere un chilometraggio decente per quersto tipo di auto che non comporti troppe spese di ripristino?

  • #2
    ti dico lunica cosa che so per certo:
    i 16 o 17 scordateli per vie normali
    www.ripperz.it

    Commenta


    • #3
      Sul motore direi che l'importante è che abbia effettuato tutti i tagliandi.....appena la prendi ci fai registrazione gioco valvole(punterie)regolazione anticipo d'accensione a 16°......
      I motori Honda sono famosi per la loro longevità!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        Si ha ragione Ripperz: i 16 te li scordi e i 17 manco col quasi li monti... In quanto a longevità del motore puoi stare tranquillo, ho visto una Civic VTi con 290000 km (ho scritto 290 mila eh, non 29 mila) e non scherzo che ancora andava come una bestia... Certo sempre con i giusti interventi di ordinaria manutenzione...giusto questo, no? Poi tu l'Integra la troverai sicuramente molto ma molto più nuova...
        Al verde schiaccio l'acceleratore...
        ::. NighT ZonE MembrO NottambulO N° 11 .::
        ::. MeMbRo SeRiAl KiLlEr .::

        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 07 Socio Consigliere]-

        Commenta


        • #5
          HONDA RULES FOREVER !!!!
          QUALE E IL TUO HOBBY??? IL MIO UMILIARE I boxster..ahahhhahaahahhahaahah!!!INTEGRA TI-DIS. type r 4058......... perche ti dis??? perche ti DISINTEGRA!!!!! JAMMA...

          Commenta


          • #6
            hei possibile che nessuna sappia darmi delle informazioni? a me interessano prestazioni, dimensioni, dotazione di serie ect.
            forza ragazzi!!!!

            Commenta


            • #7
              ci sono molti thread a proposito proprio in questa sessione
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                ne ho una a 11.ooo euro

                se interessa vtec@fastwebnet.it
                NUOVO FORUM HONDA CLIKKA QUI

                Commenta

                Sto operando...
                X