annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru Justy???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La cosa che non mi convince è proprio la sigla shoc... in questo caso non sarebbe poi cosi semplice arrivare ai 101 cv della swift gti
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

secondo me è un errore di stampa...
      come fai a fare un motore 16v con singolo asse a camme?
      a meno che le valvole non siano messe tutte sullo stesso piano tipo il fire....
      poco motoretanto cuore....
      L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
      "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
      "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
      Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Monne
        secondo me è un errore di stampa...
        come fai a fare un motore 16v con singolo asse a camme?
        a meno che le valvole non siano messe tutte sullo stesso piano tipo il fire....
        va ia kiedere in subaru!

Commenta

Premetto che non sono un mostro di meccanica.......ma so che anche l'honda in un motore ,mi sembra il 1.5 ,a un albero a camme con 16v........comunque mi informo meglio.......
          Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
          "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

Che io sappia la justy dalla swift ha ereditato solo il telaio......il motore non centra nulla.....

Commenta

Ti sbagli perchè a gli stssi cv dello swift depotenziato

PS-so che per noi esiste solo la gti ma...
              Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

già, credo che in giappone ci sia pure lo swift integrale AWD, infatti la trazione AWD del justy dovrebbe essere suzuki, non subaru....

Commenta

Messaggio originariamente postato da suz13
                  Il motore della swift è un dohc da 101cv(in giappone esiste la versione sempre 1.3 ma 114cv, con due o 4 ruote motrici, in svizzera trovi il 1.6 4wd da 82cv) per la justy non so?!? so solo che non è stata la subaru come alcuni pizzettari a 4wd hanno deto ad aggiungere latrazione integrale ma è pari pari la trazione suzuki che già da tempo è adottata su modelli non importati

GIA' SPIEGATO UP

Commenta

Messaggio originariamente postato da suz13
                    La cosa che non mi convince è proprio la sigla shoc... in questo caso non sarebbe poi cosi semplice arrivare ai 101 cv della swift gti
                    bè si prende la testa DOHC della SWIFT e dovrei recuperare i cavalli...
                    cmq l'idea sarebbe di farla TURBO... visto che con la trazione integrale si riuscirebbero a gestire anche i picchi di potenza e la cattiveria del turbo... quindi invece di sostituire la testa...

cmq anche il tiro del 1.3 aspirato mi ispira... però alla fine non conviene sbattersi tanto per trovare una testa di swift, dubito ce ne siano in giro...

semmai cambio l'asse a camme, che essendo singolo costa meno che 2

Commenta

Sto operando...
                    X