Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai Scoupe Turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Hyundai Scoupe Turbo

    io ho visto la mar sul ponte e il posto per i condotti dell'interculer mi sembrava ci fossero
    certo bisongava sbattersi n on poco tra curve ec per farli passare ma forse il risultato era ancora migliore....
    avresti avuto una potenza che crescebva con l'aumento della velocità riuscendo a tir fuori 10cv in più che sul banco rulli dovuto al miglior raffreddamento dell'interculo...
    comunque molti complimenti per il lavore chew sembra realizzato a regola d'arte...
    hai avuto problemi di affidabilità????
    Handbrake is not a crime

    Commenta


    • #32
      Re: Hyundai Scoupe Turbo

      nessun problema...la macchina gira che è un orologio...

      l'unica pecca, che sarà al più presto corretta è che ho bisogno di un regolatore di pressione benzina....
      alle marcie alte se le tiro tanto tanto prende dei vuoti....(specialmente quando la pressione della turbina arriva verso l'1.4 bar)
      la benza non sta dietro alla enorme quantità d'aria che entra nel motore!:....!
      !...Uk Tuning Team...! IL MIO NUOVO MEZZO!
      TUNINGLOVEMODERATOR TuningLoveForum
      TurboGT >> ::.tHE kINg oF TuRBo.:: <<
      ..Per essere insostituibili bisogna essere diversi..
      www.turbogt.altervista.org/Site/index.html click to my site!

      Commenta


      • #33
        Re: Hyundai Scoupe Turbo

        nel 92/94 ho avuto quest'auto e non sto neanche a ripetere i problemi che mi diede. Comunque, l'intercooler lo misi anche io e davanti al radiatore ci stava benissimo (me lo mise Potenziani a centocelle), oltre un radiatore olio motore. Un lavoro meccanico discretamente fatto, ma dopo avermi modificato l'ecu, dopo violente accelerate, in rialscio si spegneva! Praticamente mi fece n'elettronica talmente di merda che dovetti vendere la macchina perchè non si riusciva a risolvere. La cosa strana era che, con l'aria condizionata accesa, anche in rilasico NON si spegneva. Bhò, me la sono levata dalle palle e via !
        Member of Honda Club Italia
        www.hondaclub.it

        Commenta


        • #34
          Re: Hyundai Scoupe Turbo

          i tuoi problemi era dovuti a una cattiva elaborazione dunque...
          non a problemi congeniti dell'auto
          Handbrake is not a crime

          Commenta


          • #35
            Re: Hyundai Scoupe Turbo

            mica vero: prima che ci mettevo le mani io, dopo amorevoli cure in concessionaria ufficiale, NON SO QUANTE VOLTE SONO RIMASTO A PIEDI!
            Member of Honda Club Italia
            www.hondaclub.it

            Commenta


            • #36
              Re: Hyundai Scoupe Turbo

              bo forse hai trovato l'esemplere sfigato...
              perchè da possessore di 4 huyndai (mio padre ed ora anche io) non ho mi hanno mai lasciato a piedi una sola volta...
              parlo di lantra 1.6 16v gls sw (del 97)
              galloper 2.8 (mi pare)turbo interculer gl (del 98)
              h1 2.5 gl (del 95 che uso tuttora per il lavoro)
              e ora la tucson 2.0crdi
              Handbrake is not a crime

              Commenta

              Sto operando...
              X