Messaggio originariamente postato da Sthen e già deve essere proprio una bella esperienza.......
la mia sarà pure truzzata ma resta cmq un 2.0 da 170cv!!!!!!!!!
o sbaglio?
Bello !
Hai circa 10 cv in piu' del mio furgone....
stai attento che se parti male, ti passo !!!!!!!!!
:-P
Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist] TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked VW Caddy Maxi 1.6 Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm ***0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO
Messaggio originariamente postato da Sthen .....ho capito....ho un cassonetto di celica.....
Un cassonetto con tante appendici, tanti alettoni, tante prese d'aria, il tutto stuccato a regola d'arte !!!
;-P
Dai che scherzo, sono ca$$i tuoi !
:-)
Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist] TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked VW Caddy Maxi 1.6 Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm ***0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO
IO ho già motore cambio elettronica del gt4........ma montarli sulla mia è un lavoro lungo complicato e soprattutto COSTOSO$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
praticamente ho tutto cio che mi serve per la trasformazione GT------->GT4 ma mi costa troppo!!!!!
Commenta