annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TOYOTA YARIS 1000 elaborazione leggera!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie mille JackTsport!!!! io voglio elaborare la mia macchinina! deve diventare la Yaris Rally!
    La[C]uNa

Commenta

Io stavo pensando a 4 molle e 4 cerchi, perň senza esagerare, visto che il mio punto focale per il tuning č la mia celica. Quindi pensavo di abbassarla 3/4cm (H&R se le fanno per la yaris) e mettere 4 cerchi del 14" in modo da sfruttare le gomme originali (sui cerchi in acciaio metto quelle della neve), perň pensavo se li trovo con un bel canale largo, almeno da 7" che con i 175 fa una bella pancia...

Commenta

Scusate L OT

Dato che qua siamo in tema Toytoa. Non ce qualcuno di voi che mi puo aiutare a trovare un motore del Celica TS 192cv 2ZZ-GE?

Jack mi serve un motore e un cambio come quelli sulla tua fantastica celica. Avete qualche idea chi possa contattare per trovare i pezzi che sto cercando...oviamente usati e se possibile con pochi km. Una celica incidentata potrebbe andare anche bene.

Grazie

Commenta

scusa fai un topic! cosi la gente vede l'annuncio. mettilo su acquisto parti o su auto giapponesi
          La[C]uNa

Commenta

Cercavo un po di aiuto da voi Toyotisti, magari conoscete qualche celica incidentata. Qmq non so se ci sono molti che sanno che e un 2ZZGE apparte voi

Commenta

Messaggio originariamente postato da CIN
              Scusate L OT
              Dato che qua siamo in tema Toytoa. Non ce qualcuno di voi che mi puo aiutare a trovare un motore del Celica TS 192cv 2ZZ-GE?
              Jack mi serve un motore e un cambio come quelli sulla tua fantastica celica. Avete qualche idea chi possa contattare per trovare i pezzi che sto cercando...oviamente usati e se possibile con pochi km. Una celica incidentata potrebbe andare anche bene.Grazie
              Ciao CIN! come va?
              Grazie per il fantastica...
              Putroppo di ZZT231 distrutte non ne conosco... so di qualche ZZT230 purtroppo... CMQ provo a chiedere ad un paio di concessionari che conosco molto bene! Ti faccio sapere!
              Tu sei anche nella mailing list del MR2 Club Italia?

La[C]uNa scusa l'off topic!! Tra l'altro tu sai consigliarmi delle molle interessanti per la 1.0?

Commenta

Hehe grazie Jack. Si sono nella mail list.

Il motore lo voglio per metterlo sulla MR2

Purtroppo stavo contattando una nota compania in Jappone ma non credo che comprero da loro. Non mi sembrano molto affidabili. Prima mi dicono un prezzo poi siamo finiti che volevano 2000Euri di piu

Quindi sto cercando uno in Europa se possibile.

molle per la Yaris??

Prova a vedere se la Toyota offre l assetto "sportivo" sulla Yaris. Sulla MR2 e sul celica ce ma non so se esiste sulla Yaris/Vitz.

Commenta

figurati Jack
                  cmq io ho visto che quelle della omp ribassano di 40mm
                  mi sembrano buone..
                  La[C]uNa

Commenta

La toyota Svizzera offre un kit assetto composto da 4 molle (non so da dove vengono, di solito sono Terra o Eibach) a Fr. 428.25, poi ho trovato Vogtland (-4cm) a ca. 350Fr ...

(1 Euro = 1,50 Fr.)

Commenta

MR2 Con il motore della TS MADONNA MIA HEHEHEHHE voglio salirci appena la fai heheheheh!
                      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Sto operando...
                      X