Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suzuki swift gti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suzuki swift gti

    Qualcuno puo darmi qualche consiglio su come aumentare le prestazioni della mia auto ai bassi regimi?CIAO e GRAZIE

  • #2
    swift the best

    Ciao che modello hai di swift?anno?e che modifiche hai fatto sia a livello meccanico che estetico?Ciaoooooooo
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

    Commenta


    • #3
      swift

      La mia swift è del 90 ma il motore è quasi nuovo pensa che ha 60000 km originali,ma il mio amico me l'ha venduta senza catalizzatore xchè si era rovinato e quindi non serviva + a niente.Ancora non la modifico xchè ce l'ho da una settimana.TU che mi consiglieresti?Ciao

      Commenta


      • #4
        Ciao ,prima di tutto come va' la macchina senza catalizzatore?Aumentare i bassi su questi motori abbastanza tirati e' un impresa mica facile.........magari riprogammando la centralina ,anche se l'operazione risulta difficoltosa(a detta degli elaboratori)perche' il chip e' salbato sulla scheda madre e non sullo zoccolo.........a breve forse provero' a "violarla"........
        Come avrai modo di verificare trovare materiale di elaborazione per questa auto e' assai difficile:io per elaborarla esteticamente e un po ' motoristicamente ho impiegato vari anni,a costi molte volte salati a presto!!!!!!!!!
        Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
        "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

        Commenta


        • #5
          catalizzatore

          Visto che ce l'ho da poco non l'ho provata con il catalizzatore, ma il mio amico mi ha detto che ha guadagnato molto.Ha detto che con il catalizzatore era come otturata,limitata.CIAo

          Commenta


          • #6
            Ciao come sta la suzuchina..........,personalmente sarei propenso a creare una sorta di club di modello......cosa ne pensi?
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

            Commenta


            • #7
              sukina

              La mia suzukina ora ha un nuovo filtro ad aspirazione diretta j&R,e per quanto riguarda il club x me va bene.Fammi sapere qualcosa.Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X