Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Itr Volumetrica ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Itr Volumetrica ???

    Volevo sapere che ne pensavate della modifica per la INTEGRA con il compressore volumetrico .
    A45 AMG my2018 "stage1"
    M135i my2020

  • #2
    Come dissi in passato è come fare un paio di baffi alla Gioconda....
    Ti parlo x esperienza personale...Volevo montarne uno sulla mia civic...telefono alla P&L (unico importatore degli EATON) che mi assicurano prestazioni incredibili e + 40 cv
    (anche 7 testoni compreso tutto)
    Poi un giorno vedo su elaborare un annuncio di vendita di un ITR + compressore EATON
    Telefono subito e mi risponde un emiliano...parliamo del + e del - poi quando capisce che ho la honda mi dice "ah hai un VTI.....lascia perdere nn te lo vendo è una cacca...devi aggiungere continuamente additivi e in + perdi molto agli alti e hai un sound di merda tipo vasca da bagno col piede sopra"
    Quindi mi disse che tolto il volumetrico la ITR nn la vendeva + (eheh mica pirla) e allora dirottai i miei 7 testoni verso altre destinazioni con risultati moooolto migliori
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #3
      sarò breve...

      "VTEC sovralimentato? Inaccettabile ma vero"
      http://www.elaborare.org/forum/vbull...?threadid=3010
      Ciao da ITR
      ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

      Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

      Commenta


      • #4
        Mi fido di ciò che dite, però sicuramente dei benefici li porta la sovralimentazione. In fondo i motori Honda non sono di un altro pianeta. Secondo me va a gusti voi che dite ?
        A sound non so............... CMQ penso che il volumetrico risolverebbe dei grossi problemi che hanno a bassi tiri gli Honda. Che ne pensate ?
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • #5
          Si ma un motore honda che va ai bassi e nn tira agli alti (ricordiamoci che parliamo di 1600 e 1800 plurivalvole) è come Rocco Siffredi che ce l'ha 30 cm ma come uno spillo....E' UN NO SENSE
          HONDA RULEZ
          http://members.xoom.it/marcosdi

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da marcosdi
            Si ma un motore honda che va ai bassi e nn tira agli alti (ricordiamoci che parliamo di 1600 e 1800 plurivalvole) è come Rocco Siffredi che ce l'ha 30 cm ma come uno spillo....E' UN NO SENSE

            Dai.............secondo me invece è un aiuto
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • #7
              No seriamente ti fa guadagnare ai bassi ma poi perdi TANTISSIMO agli alti....sul vtec è praticamente una bestemmia...è come se sul subaru mettessero la turbina a 0.3 bar e la facessero tirare a 7500....che gusto c'è?????
              HONDA RULEZ
              http://members.xoom.it/marcosdi

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da IMPREZA
                Mi fido di ciò che dite, però sicuramente dei benefici li porta la sovralimentazione. In fondo i motori Honda non sono di un altro pianeta. Secondo me va a gusti voi che dite ?
                A sound non so............... CMQ penso che il volumetrico risolverebbe dei grossi problemi che hanno a bassi tiri gli Honda. Che ne pensate ?
                I GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN BASSO?
                Si vede che non sei ancora salito su una ITR o una s2000 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

                Di solito si dice che i VTEC vanno poco in basso rispetto a quanto vanno in alto.
                La mia s2000 poco oltre i 3000giri ha già 18Kgm di coppia... per poi passare i 20 a 7000!!! Non mi pare poco...
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da s2kBg

                  I GROSSI PROBLEMI CHE HANNO IN BASSO?
                  Si vede che non sei ancora salito su una ITR o una s2000 :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

                  Di solito si dice che i VTEC vanno poco in basso rispetto a quanto vanno in alto.
                  La mia s2000 poco oltre i 3000giri ha già 18Kgm di coppia... per poi passare i 20 a 7000!!! Non mi pare poco...
                  Vuol dire che mi porterai sulla tua ok ?
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • #10
                    Raga il discorso è questo
                    Data una curva di coppia questa cresce proporzionalmente ai giri e alla coppia (o ai cv)....ora se teniamo costante la curva capiamo benissimo che la coppia e i giri sono inversamente proporzionali....CIOè SE IL VTEC AVESSE 400 nm DI COPPIA E TIRASSE A 8500 RPM AVREBBE 800 CV (ecco perche i TDI moderni hanno tanta coppia e pochi giri)...
                    QUINDI il vtec ha tanti cavalli sviluppati in un ampio raggio di giri i turbo hanno cavalli sviluppati in coppia
                    Poi il resto è una scelta....è come dire a me piace quella col pelo biond....ehm la bionda o la mora
                    Ultima modifica di marcosdi; 21-06-2001, 00:23.
                    HONDA RULEZ
                    http://members.xoom.it/marcosdi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X