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Mitsubishi Lancer Evo 7

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  • Mitsubishi Lancer Evo 7

    C'è nessuno che conosce kit estetici per questa evo? bisogna inkattivirla un po' vista l'estetica un po' troppo elegante.....

    per la meccanica?sapete che filtri e scarichi vanno meglio??
    greazie per le info .....aspetto news.....parliamo di quest mostro che sto per acquistare.......
    LA MIAEX-ESCORTINA 1 2 3 4 5
    IL MIO Ex-CRF 450R 1 2 3 4
    LA MIA "BIANCHINA" 1 2 3 4
    IL MIO "CALABRONE"1 2 3 4 5 6

    YouTube - well 75 04 10 09 rivanazzano 11,41 @ 202,25

  • #2
    EVO 7 ti consiglio il paraurti ARC usato sulle Puma Lncer nelle gare Super taikyu. E' molto popolare qui in jappo ed e' stupendo.

    Per scarico sono tutti buoni, HKS, Apexi, Trust, Mine's, Bozz Speed ecc....
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

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    • #3
      Dino il paraurti non e valdi sport?

      e veramente bello, sulla puma evo vii ci sono anche i fari e i fanali della gta e i retrovisori ralliart!

      Lo scarico hayabusa della apex e in titanio, pesa molto meno ed e molto bello.

      well75 guarda su
      www.lancerregister.com
      www.lancerevoclub.com
      www.evolutionm.net

      www.tdi-plc.com
      www.powerengineering.co.uk
      www.grahamgoode.com

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      • #4
        up

        ciao a tutti.....

        dino non è che riesci a linkarmi una foto del paraurti e altri pezzi per inkattivirla un po'?
        grazie ciaoo...
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        • #5
          x maxi

          ciao.......tu conosci per caso dei kit per inkattivire la evo 7??

          per quanto riguarda la meccanica......è vero che hanno dei "tappi" all'aspirazione e allo scarico? tipo mettendo filtro conico,scarico completo a quanti cv si può arrivare?

          un'altra cosa:ho letto nel sito del lancer evo club che le evo 6 hanno dei problemi di fuel-cut,cioè tagli di benzina da parte della centralina nei casi + alti di boost (in genere il fuel cut avviene sopra 1.3 bar di boost.....mentre nella evo 7 dicono che il taglio avvenga sopra 1.5 bar.....è vera questa cosa? come si può risolvere?

          grazie a tutti per le info che mi darete..ciaooooo...
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          • #6
            Well dove come quando ??????




            Usata o nuova ??? Dove l'hai trovata ???? Quanto la paghi ???

            Insomma dimmi tutto sul mio sogno di auto

            Piuttosto quando la prendi ? Vengo in volata a vederla

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            • #7
              well 75....sto cercando di trovare qualche foto, cmq e' molto bello e cambia la linea completamente. Secondo me basta quel paraurti e magari specchietti tipo rally in carbonio e gia diventa molto bella senza tanto incasinare il design.

              Per i fuel cuts. Purtroppo avvengono, ma sicuramente Maxi ti sa dare piu' info a che boost. Cmq questo problema e' semplice da risolvere con una centralina decente. Non bisogna spendere una marea di soldi su una Motec o roba del genere, basta una Apexi o HKS, che sono facili da programmare e non costano troppo. Secondo me questa e' l'unica opzione, senza usare roba tipo la HKS fuel cut defencer che semplicemente imbroglia la centralina e crea istanti di carburazione magrissima.

              Cmq con un bel scarico completo senza cat, filtro, centralina, boost controller e un set di candele in iridio si arriva agli 315-330CV senza problemi.

              Ma allora l'hai gia' comprata la E7?
              J-Style by Dino Dalle Carbonare

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              • #8
                Ciao well....è un pò che nn ci sentiamo...ma permettimi un consiglio......guarda su stò sito: http://www.ukgarage.it che hanno un sacco di roba (sia estetica che motoristica) x fare bella e soprattutto potente la tua futura Evo7!!! Ci sanno fare.....

                CIAUZZ!!!
                Ultima modifica di 206 Iceland; 21-01-2003, 18:49.
                Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

                Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

                Le foto della mia ex 206

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                • #9
                  Il fuel cut avviene quando la centralina sente tramite il debimetro che arriva troppa aria, quindi troppa pressione turbo. La pressione alla quale avvengono i fuel cut dipende anche dalla temperatura esterna, ma piu o meno su un evo vi e 1.3bars sulla vii 1.5bars.
                  Se cambi lo scarico e il filtro spesso la pressione turbo si alza un po e se fuori fa freddo puoi raggiungere una pressione turbo troppo elvata e avere dei fuel cuts. In questo caso la pressione va un po abassata modificando un piccolo restrittore vicino alla wastegate, e misurando la differenza con un manometro, o meglio montando un boost controller elettronico come apexi o blitz.
                  I fuel cuts possono anche essere causati dalla wastegate arruginita.
                  Se vuoi invece superare 1.3 bars per avere piu potenza bisogna invece montare una centralina come dice dino, ralliart o mines se ne vuoi una non programmabile, oppura un apexi power fc.

                  Lo scarico di serie non ha un tappo pero e molto poco libero sull evo, e se lo sostituisci completo (turbo elbow/downpipe,decat pipe,main pipe e rear muffler) guadagni sui 30cv, considerando che si alza un po la pressione turbo, e la macchina va piu agli alti.



                  Clicca qui per le foto dell evo vii speciali

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                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da 206 Iceland
                    Ciao well....è un pò che nn ci sentiamo...ma permettimi un consiglio......guarda su stò sito: http://www.ukgarage.it che hanno un sacco di roba (sia estetica che motoristica) x fare bella e soprattutto potente la tua futura Evo7!!! Ci sanno fare.....

                    ci sono già stato da loro in negozio a milano......parlano parlano......ma non combinano un c@zzo!!!mi avevano trovato una evo6 extreme 350 cv.....seminuova...a setir loro un'affarone.....sono 4 mesi e ancora mi devono chiamare.....


                    CIAUZZ!!!
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