annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Corolla TS 192hp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Toyota Corolla TS 192hp

Ciao,
    dovendo cambiare auto sto valutando varie "proposte", cove va la Corolla TS? consumi noie etc etc

Qui a Gorizia con vernice metalizzata (no pelle no navigatore, non mi interessano) me la fanno a 19.800€ da limare ancora un po'... e senza contrattare!!

Grazie

Guidooooo
    gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
    The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
    New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
    Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
    Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
    >> EX webmaster del FordPumaClub.it

Il prezzo è ottimo !!!
    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Ottimo prezzo
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Ho avuto occasione di provarla solo per mezzoretta... ma posso dirti una cosa.... il motore.... diverte molto!!!!
        Bella ... bella... bella... e ancora bella!!!
        Poi bom l'estetica... si sa i gusti sono gusti... ma riguardo al motore penso ci sia ben poco da dire..... me la vedo già la scena... il papino sulla corolla TS... con dietro tutta la prole... sballonzolata qua tra le urla dei bimbi per la guida sportiva..
        Pori bimbi innocenti..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Bella!!! Motore fantastico (ne so qualcosa...), ben rifinita, bella da guidare... e poi ti fanno un buon prezzo!

Commenta

..inutile devo provarla, e che lì al Conce avevano solo la Celica TS che come guida è un altro pianeta.. cmq ho avuto modo di apprezzare la Celica 1.8 vvti con 140hp e va davvero bene.. anche come interni la Toyota mi sembra ok..

COME CONSUMI COME LA METTIAMO?
            Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning

Commenta

..inutile devo provarla, e che lì al Conce avevano solo la Celica TS che come guida è un altro pianeta.. cmq ho avuto modo di apprezzare la Celica 1.8 vvti con 140hp e va davvero bene.. anche come interni la Toyota mi sembra ok..

COME CONSUMI COME LA METTIAMO?

mi hanno detto che fino a 6000rpm va tranquilla poi dai 6000 a 8000 sembra che entri un turbo... e vero?

Grasssiiiieee Guidoooo

Commenta

Cambia l'alzata delle valvole, praticamente senti come un colpetto e viiiiiiiaaaa!!!!! sei sparato a 8200 giri/min!

CMQ vero devi provarla...

gli interni della corolla sono ok, belli e ben fatti secondo me!

Commenta

Confermo pure io... motore "dolce dolce" (si fa per dire... niente affatto morto) ai bassi... ma appena si giunge ai circa 6000 giri... arriva la libine assoluta... bottarella e viaaaaaaa per l'iperspazio
                  Eheh mi sono lasciato trascinare.... ma come motore (unica punto che ho potuto testare un pochetino per bene) è mooolto divertente!
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Molto più bella la Celica della Corolla, a parità di versione TS.....a tutti i modi la Corolla è senz'altro più versatile come auto !

Come prezzo mi sembra il suo......specie se nuova di fabbrica......a tutti i modi tempo fa a >Roma ne vendevano due aziendali con 8.000 e 11.200 Km , ancora con garanzia Ufficiale TOYOTA a 15.500 Euro ed a 14.950 la seconda. Entrambe Full Optional.....

Con un pò di pazienza e disponibilità al trasferimento puoi risparmiare ancora !!

BYE
                    *VISITA IL MIO SITO*

Commenta

Sto operando...
                    X