quanto fa di velocità massima? La zona rossa dove comincia? E i consumi come sono???
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Ma la Civic 114cv...
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Allora, fa circa 190 di 4a marcia in pianura, di 5a in discesa mia ha toccato il fondo scala (220) ma mi stavo cacando sotto...
Il rosso comincia a 6.800 g/min circa ma il limitatore attacca a 7.300...
Con i consumi dipende da come ci cammini...
in autostrada a 120 fa circa 17.5 al litro in città mi fa circa 12.0 e sempre a tavoletta (per 120 km) 4.5!!!
Esauriente nelle spiegazioni???La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...
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Cavoli, pensavo meno!!! Cioè pensavo andasse di meno! E i consumi sembrano ottimi!!!
Vado a comprarne una, addesso vengo!!!
No scherzo... però non immaginavo andasse così bene!
Un punto a favore alla civic... sapete devo scegliere tra Civic e Corolla 98 1.3 (come quella che avevo).Cerco Bugatti Veyron 16.4 a prezzo affare...
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Purtoppo la corolla non la conosco, non ti saprei essere utile nel confronto, però posso dirti che per elaborarla non è tanto facile reperire i pezzi più complicati come le camme (anche perchè ce n'è una sola con con 24 alzate)e varie altre cose...
Il telaio devo ride che con un paio di barre duomi si comporta in modo egregio, bisogna assolutamente cambiare l'imfausta gommatura 185/60 r 14 con una più apropiata e omologata 190/50 r 15... la frenata è migliorabile semplicemente con una serie di pasticche più morbide...
Ciao!!!La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...
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Ma le 195 50 15 ce l'ha a libretto o devi richiedere l'omologazione?
Cmq non ho assolutamente intenzione di modificarla, a parte magari la barra duomi e magari perchè no le pastiglie dei freni...
vedremo!Cerco Bugatti Veyron 16.4 a prezzo affare...
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La motorizzazione ha già il nullaosta, basta che vai la con le gomme montate e fai la revisione....
Che cosa intendi modificare???La Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...
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Ah, robbetta...
Io volevo vedere se era possibile riprofilare l'albero a camme (cosa che dubito seriamente), una dieta dimagrante al volano, e magari, perchè no, farlo diventare quadri farfalla...
Più naturalmente filtro dell'aria scarico e centralina...
CiaoLa Potenza è nulla senza controllo (Ad avella tutta sta potenza) CIVIC 1.5I Ls (EK3) SOHC Vtec 114 Cv (D15Z6)
Per il momento con collettore super sprint e terminale CTSS e filtro a pannello BMC...
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Sinceramente le modifiche di quel genere le temo, dato che dove abito io di meccanici competenti non ne esistono e cmq in generale non sono portato a effettuare delle modifiche a dei motori che GIA' sono dei gioielli!Cerco Bugatti Veyron 16.4 a prezzo affare...
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anche io ho una ek3 soch vtec-e 1.5 del '97
anche io ho questa macchina da 2 anni..... ti sono stati detti i pro (secondo me e' il migliore 1.5 in circolazione) ma ha anche dei contro.....
rollio alla grande
ruote di serie impresentabili (deriva alla grande)
rapporti un po' troppo lunghi
5a esclusivamente di riposo
sterzo troppo grande e che non trasmette sensazioni
freni a disco solo avanti
per il resto mentre gli altri hanno messo tre marce noi stiamo in seconda a 110 km/h.....non si rompe nulla, non se la rubano ... hai 114 cv e consumi meno della 1.4 da 90cv (forza Lecce)Se vedi un Honda fai finta di non averla vista e metti ..... la retromarcia
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