annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DATECI UN OCCHIATA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DATECI UN OCCHIATA

Ecco qui di seguito la macchina di polmax..

La ho rimpicciolita un po' era enorme..
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

SUBARU IMPREZA WRX

Questa qui sopra è la nuova Subaru Impreza allestita con il catalogo di accessori originali subaru....gli accessori la rendono molto più aggressiva non credete?...

Commenta

Preferivo come estetica il modello precedente, non mi piacciono i fari tondi tipo LUPO, la fanno poco cattiva. Cmq con il Kit già meglio!
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

no mi spiace ma io non riesco a sopportarla...mi sembra troppo una lybra...e secondo me la versione 99 e' 10000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio....forse qualcosa di piu'ù

non prendertela polmax ma non riesco a farmela piacere proprio
        ------------------------------------------------

JDM4LIFE

------------------------------------------------

Commenta

di serie

mi sembra una corolla cosi' è sicuramente piu' cattiva

Commenta

Complimenti a Polmax....però ti dico che secondo me Le pleiadi stavolta hanno toppato...hanno voluto rendere commerciale una belva selvaggia smussandone i già pochi (rispetto alla mitsu)spigoli....L'hanno snaturata..poi mi sembra che l'erogazione sià più fluida ma in uscita di curva il modello old se ne và (vedi EVO) però questo nn se sia vero!!!!
            HONDA RULEZ
            http://members.xoom.it/marcosdi

Commenta

l' ho vista a bologna,, anche originale non è male,, considerando com'era in origine l'umpresa "vecchia" serie.

ma quei fari...........
              HONDA Integra Type R >02963<
              White Championship

Commenta

a quanto pare sti farii tondi fanno un pò cag... a tutti quanti! Peccato perchè sia il motore che l'effetto calamita ne fanno una gran auto
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Vista cosi non è male, però...

...però le manca qualche cosa.

Forse deve ancora farsi un'immagine, cosa non facile visto che la precedente era veramente cattiva , ma non impossibile visto le doti dinamiche.

Riguardo ai fari tondi quelli non mi dispiacciono, anche se ne avrei preferiti 4 (tipo BMW o Mercedes)
                  Meno male ci sono i fendi .
                  Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                  Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

leggendo elaborare mi sembra che anche loro non sono molto convinti della linea, un po' troppo berlinona
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

Sto operando...
                    X