annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Cos'č ke montano le nuove evo?
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Non tutti i modelli da te citati lo montano...alcuni hanno sempre il 5M...
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

Per Niko Toscani per la cronaca non avevo nessun freno a mano tirato, e ti dň anche ragione, ne ho battute due di Delta e una anche elaborata con i miei miseri 218 cv, ma quando incontri uno che sa come tirarla non ci sono santi!

Di al tuo amico che č inutile spremere i cavalli, il problema e che tu sei piů bravo non la tua macchina, se non ci credi prova a scambiarle vedrai che significa vedere la tua bellissima Impreza che si allontana tristemente all'orizzonte...dello specchietto retrovisore!

Commenta

Non voglio metter zizzania, 2 mesi fa un mio caro amico si č comprato una subaru del 2000 con centralina,scarico e filtro (gira a circa 1 bar di prex turbo)...
        Io incuriosito (ho un delta evo), un paio di settimane dopo gli ho chiesto se provavamo per curiositŕ e lui a accettato.
        Siam stati pari circa 5-7 mt e poi gli sono andato via, ogni marcia era sempre piu dietro ( io avevo pure poca benza e messa dentro la terza la macchina mi ha fatto un gran buco e č calata bruscamente di giri, nonostante ciň non mi si č nemmeno affiancato era gia molto dietro).
        Non dico affatto che la subaru č una merd@ sia chiaro, perň poi me l'ha pure prestata in un secondo momento, e devo dire che son ben felice di possedere una delta....

Commenta

Originariamente inviato da deltatorino71
          Non voglio metter zizzania
          .... l state scorsa un maranello in autostrada (germany ) mi ha dato largo dopo che l ho inseguito a fondoscala (mio). e l autostrada non č di certo terreno x un 4x4 !! e allora?

si parlava di evo o subby, mo la deDra che c entra?
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Nemis
            .... l state scorsa un maranello in autostrada (germany ) mi ha dato largo dopo che l ho inseguito a fondoscala (mio). e l autostrada non č di certo terreno x un 4x4 !! e allora?

si parlava di evo o subby, mo la deDra che c entra?
            Ok, sono andato troppo OT....

Commenta

• si ma a che pressioni giri tu?..almeno 1.5 penso io...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

io? straoriginale porkatroi@ :-( :-(

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• ma noooo...io intendevo deltaTonINo
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

ah ecco

Commenta

• SAI CHE DISPWERATO L'ALTRO GIORNO STAVO PER DARLA DENTRO PER LA TUA?

POI PERO' MI č PASSATA LA FEBBRE...

Commenta

Sto operando...
                      X