annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stai scherzando ?????


    ti ricordo , primo punto ..

    Elaborare , Auto , Evo , e qualche altro giornale ha provato la Lancer EVO VI Europea da 293 cv

    0/100 in 4.89 secondi
    400 metri in 13.3 secondi

    tutta originale provata da persone esperte senza nessun favoritismo

    ora , si capisce subito che la EVO non è stata elaborata bene , e poi hanno messo su un sacco di cazzate , come impianto hi-fi e tutto il resto

    basta poche modifiche fatte bene che la EVO arriva a 380 CV e 50 Kgm di coppia

    fatti un giro in questo sito , con modifiche migliori e che rendono

    http://www.lancerevoclub.com/ralliart_tuning.htm

    tutto quello che si può fare su di una EVO
    con guadagni in cavalli e coppia
    http://www.lancerevoclub.com/evoclub-motore.htm
    Fiero sostenitore del Golf Club Italia
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 011
    Vendo sub Woofer Whalfedale PRO Nuovo ancora imballato : 600 watt RMS e 40 cm diamtro cassa + connettore e cavo Monitor a 420 €
    Dom3000Hp@hotmail.com

    Commenta


    • Un altro articolo su internet che testano le vere possibilità della lancer EVO VII su pista e su strada

      http://www.lancerevoclub.com/giornali_2003-2004.htm
      Fiero sostenitore del Golf Club Italia
      VW Golf Club ITALIA - Socio n° 011
      Vendo sub Woofer Whalfedale PRO Nuovo ancora imballato : 600 watt RMS e 40 cm diamtro cassa + connettore e cavo Monitor a 420 €
      Dom3000Hp@hotmail.com

      Commenta


      • Ai giornali non do fiducia piu di tanto in certi casi.
        Cmq la STi è completa in tutto alla EVO manca qlk per renderla makkina vera e propria.
        Invece a dispetto dei giornali,secondo me la evo come motore e tenuta da originale è migliore, ma ocn qlk in piu la subby gli arriva attaccata e la sorpassa...però vorrei precisare ke stiamo parlando (almeno secondo me) delle 2 makkine piu cattive stradali in assouto (per quello ke riguarda makkine rally messe su strada)..alla fine come prestazioni ecc.. sono ottime entrambe ed è inutile sputare su una e sull'alltra ,una ha dei pro e dei contro e l'altra anke...altrimenti sarebbero uguali...giusto?
        Ognuno valuta i suoi pro e contro..ho preferito subaru per prezzo...comfort e altre cose ke la evo non ha...se badavo solo alle prestazioni forse avrei preferito lancer...ma la makkina la uso anke per andare in università o accompagnare la mamma a fare spesa...
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • Hai tutte le ragioni

          ad ogni persona piace un tipo diverso di macchina ,

          sono molto curioso di chiederti come và la STI dopo la preparazione prodrive ??
          è cambiata drasticamente nell' erogazione della coppia e del tiro ( cavalli bruti ) oppure ha migliorato la fluidità del motore ??
          Fiero sostenitore del Golf Club Italia
          VW Golf Club ITALIA - Socio n° 011
          Vendo sub Woofer Whalfedale PRO Nuovo ancora imballato : 600 watt RMS e 40 cm diamtro cassa + connettore e cavo Monitor a 420 €
          Dom3000Hp@hotmail.com

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Dom mk3
            Stai scherzando ?????


            ti ricordo , primo punto ..

            Elaborare , Auto , Evo , e qualche altro giornale ha provato la Lancer EVO VI Europea da 293 cv

            0/100 in 4.89 secondi
            400 metri in 13.3 secondi

            tutta originale provata da persone esperte senza nessun favoritismo

            ora , si capisce subito che la EVO non è stata elaborata bene , e poi hanno messo su un sacco di cazzate , come impianto hi-fi e tutto il resto

            basta poche modifiche fatte bene che la EVO arriva a 380 CV e 50 Kgm di coppia

            fatti un giro in questo sito , con modifiche migliori e che rendono

            http://www.lancerevoclub.com/ralliart_tuning.htm

            tutto quello che si può fare su di una EVO
            con guadagni in cavalli e coppia
            http://www.lancerevoclub.com/evoclub-motore.htm
            Elaborata male?
            Non è che hanno messo chissà cosa...Centralina e scarico!La centralina è quella della ralli-art lo scarico non penso che lo abbiano montato male...
            Mi dispiace,ma a me non risulta che auto abbia mai provato la lancer evo VII con rilevamenti e neanche elaborare Se mi dici su che numero hai visto la prova vado a leggerla...
            Evo aveva fatto dei rilevamenti...ma non mi ricordo i dati.
            Cmq non penso che un colosso come la Eibach vada a preparare un'auto come la lancer e farla provare ad una rivista come auto se sapessero che la macchina va meno dell'originale!Non ti pare...?
            Cmq se rilevavano che la mitsubishi faceva 3.3 da 0-100 e la subaru 5.5 tutti quanti dicevano che poteva essere reale!mentre se per una volta la subaru va meglio allora la cosa sembra impossibile a tutti!
            Ultima modifica di Tommy2.2; 21-07-2003, 07:35.
            Corri in pista,non per strada!

            POWERED By SORETTI

            Commenta


            • Se provi a verificare sul sito che mi hai citato vedrai che con le modifiche che sono state fatte dalla eibach i conti tornano:scarico +20 cv filtro +15cv centralina +15cv....fai un po i conti...320 cv sono accettabili
              Corri in pista,non per strada!

              POWERED By SORETTI

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Dom mk3
                Un altro articolo su internet che testano le vere possibilità della lancer EVO VII su pista e su strada

                http://www.lancerevoclub.com/giornali_2003-2004.htm
                andiamo a veder le scooby su exvitermini, aps o jun?
                600 e passa cv?

                cmq resta il fatto che Evo7 rallyart s è presa MEZZO secondo sui o-100 da una Sti meno potente.

                e la "scusa" dei 30kg di stereo posson attaccarsela al biip, nelle foto nn fan vedere l impianto xo si vedon benissimo i sedili in kevlar . e la Sti nn è che è senza radio
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • giorno japponesi...
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Nemis
                    andiamo a veder le scooby su exvitermini, aps o jun?
                    600 e passa cv?

                    cmq resta il fatto che Evo7 rallyart s è presa MEZZO secondo sui o-100 da una Sti meno potente.

                    e la "scusa" dei 30kg di stereo posson attaccarsela al biip, nelle foto nn fan vedere l impianto xo si vedon benissimo i sedili in kevlar . e la Sti nn è che è senza radio
                    Bravo,ben detto
                    Ciao McCrash
                    Corri in pista,non per strada!

                    POWERED By SORETTI

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Dom mk3
                      Hai tutte le ragioni

                      ad ogni persona piace un tipo diverso di macchina ,

                      sono molto curioso di chiederti come và la STI dopo la preparazione prodrive ??
                      è cambiata drasticamente nell' erogazione della coppia e del tiro ( cavalli bruti ) oppure ha migliorato la fluidità del motore ??
                      Dom devo dire ke gia prima tirava mica male...ora tira ankora di più...x ex. (premettendo ke non sono un mago con il cronometro eheh) ma da originale stavo sui 5,6" 5,7" (la danno per 5,5") si vede ke sarò un po impedito ..ora osno riuscito a staccare un bello 5,1" ...ora agli stessi giri di prima...poni 3500 la botta è piu forte rispetto a prima ma riprende meglio anke con marcia piu alta a giri un po piu bassi rispetto a prima...in definitiva sono soddisfatto e poi seguirò il consiglio di NEMESIS ke mi ha fatto vedere lo stage 2
                      Effetto calamita Subaru
                      Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                      335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                      (Under repair... )

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X