annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da McCrash
    evo vii rs2...in ordine di marcia è 1400 chili...non so dove tu abbia trovato quella li..mentre la rs pesa solo 1360 ma tanto senza condizionatore e cerchi piccoli chi se la piglia?....quindi la differenza tra le due auto si assottiglia a soli 70 kg.

vabbè, 70 kg o 300kg in meno... cmq piu leggera, poi ha piu cv... 280 ma i lanceristi dicon molti di piu, la STI 265 ma dicon al banco non piu di 240...

xke allora si continua sta storia di quale va di piu? su carta l evo dovrebbe vincer nettamente... pero poi in realtà siamo li li... quindi ha "problemi" l evo... o è il STi che è diabolico ?
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• il succo è che avete dei bei mostriciattoli...solo che effettivamente il mitsu ha come fame quello di esser piu' elaborabile...sena stravolagimenti radicali..

e cmq a parte l'italia in jap e pure in htailandia dove son stato st'estate...la subby è considerata molto di piu'.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
        il mitsu ha come fame quello di esser piu' elaborabile...sena stravolagimenti radicali..

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

• thailandia... .... mah... ho un canale commerciale aperto ke neanche immaginate....!!!

buahahahahaa
          L ' A N T I C O N F O R M I S T A
          "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
          SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
            thailandia... .... mah... ho un canale commerciale aperto ke neanche immaginate....!!!

buahahahahaa

un c-che cosa? bhuahaha

Commenta

• L ' A N T I C O N F O R M I S T A
              "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
              SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
              Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• mi par di capire che molta gente preferisce l Evo... un po meno la Subby...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
                  spirito di rallista o meno.. dati alla mano, l'ago della bilancia pende sempre dalla parte delle pleiadi..

Bella fresca fresca di vittoria al Tour De Corse !!

Pensare che il Giovedì sera il morale del Team era sotto i tacchi per l' incidente di Solberg ...

e la domenica la prima vittoria (sua ) su asfalto !
                  sign under construction ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Rusty
                    Bella fresca fresca di vittoria al Tour De Corse !!

Pensare che il Giovedì sera il morale del Team era sotto i tacchi per l' incidente di Solberg ...

e la domenica la prima vittoria (sua ) su asfalto !

GRANDE PETTER!!!!!!!!!.............

peccato ke sta avendo problemi in Catalunya.... adesso è (o dovrebbe..)essere 11°.....porka troia
                    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

• Subaru?
                      Evo VII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
                      Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

Sto operando...
                      X