annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
    ... sinceramente di TT me ne sono mangiati a iosa.... e qualcuno, non nego, mi ha dato filo da torcere...
    Io infatti parlavo di dritto.....non mi permetterei mai di dire che il TT va piu' forte nel guidato contro una STI
    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bluflash
      Io infatti parlavo di dritto.....non mi permetterei mai di dire che il TT va piu' forte nel guidato contro una STI

no no.. anke sul dritto..

cmq.. giusto sabato un mio amico ha portato a casa un'evo7 gialla (come la tua??) .. non vedo l'ora ke ci prenda mano.. per fare 2 cronometrate qui vicino...
      L ' A N T I C O N F O R M I S T A
      "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
      SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
      Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SMARTpower
        no no.. anke sul dritto..

cmq.. giusto sabato un mio amico ha portato a casa un'evo7 gialla (come la tua??) .. non vedo l'ora ke ci prenda mano.. per fare 2 cronometrate qui vicino...
        Siamo amici e non lo sappiamo???non ne girano molte in Italia anche la mia e' gialla l'ha comprata nuova o usata??
        ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bluflash
          Siamo amici e non lo sappiamo???non ne girano molte in Italia anche la mia e' gialla l'ha comprata nuova o usata??

nuova.... a padova...
          Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

Commenta

• bel dubbio

anche io ero indeciso sull'acquisto, poi il fatto che la evo 8 fino ad aprile non viene venduta e uno sconto di circa 6000 euro su una sti mi hanno completamente convinto.

ho visto il video di quel link sopra....figata

comunque piů che dai 10 cavalli in piu o in meno in strada la differenza la fa il pelo e il piede!!

sarŕ perchč ho ancora il mio bel TT...

Commenta

• e la evo 6 va tanto meno?...xche' ne vorrei prender una...ma tutti mi dicono che la 7 č dieci volte meglio...ma dove poi?...qualcunom mi delucida x favore?...grazie.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                e la evo 6 va tanto meno?...xche' ne vorrei prender una...ma tutti mi dicono che la 7 č dieci volte meglio...ma dove poi?...qualcunom mi delucida x favore?...grazie.

effettivamente la 6 č un mostro..... rispetto alla 7.. e ancor di + alla 8

Commenta

• MA tutti mi dicono il contrario....allora sapate che vi dico?...mi butto su una brutta sti...e Baffangulo

xo' se cosi' dev'essere...ma spero di no...dev'esser nera. o al massimo girgia...blu troppo iacchera.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da McCrash
                    MA tutti mi dicono il contrario....allora sapate che vi dico?...mi butto su una brutta sti...e Baffangulo

xo' se cosi' dev'essere...ma spero di no...dev'esser nera. o al massimo girgia...blu troppo iacchera.
                    tutti ki??

ki non ce l'ha mai avuta??

parla kon ki ne ha avute 2-3 per tipo...

se vuoi ti metto in contatto io.. ti do il nr. di telefono..!!

Commenta

• Ciao a tutti, siccome tra poco vorrei prendermi una Sti, e non vorrei poi "rimpiangere" una Evo, qualcuno mi sa dire quando dovrebbe uscire la Evo VIII??
                      Grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X