annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitsubishi Lancer VS Subaru Impreza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sei entrato a Monza al Japan Day ???
    Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da DIABOLIKevo
      con 450 cv una csw in accelerazione lascia indietro un 360 modena in ogni dove! SEI GIA' SALITO SU UN 360 MODENA F1?
      PRIMA DI DIRLO TI CONVIENE GUIDARLA
      FA PAURA, CON QUELLA DI UN MIO AMICO, L'ALTRO SABATO
      QUI FUORI CASA MIA, 3 MARCE=170 KM/H
      IL MODENA IN PIANURA NON HA RIVALI, CREDIMI.
      L'M3 CSL CHE HO GUIDATO 1 MESE FA, RISPETTO AL MODENA
      č FERMO, CREDIMI

      poi siceramente: io abito a milano, vado a 1000 raduni, sia qui che a bg che al mare. AI RADUNI č BELLO ANDARE PER CONOSCERE GENTE E PER MANGIARE, MA SECONDO TE XCHč
      IO NON SONO MAI VENUTO? XCHč NON SI POSSONO FARE SPARI...
      QUINDI ME ME STO A CASA. FACCIAMO UN RADUNO QUI A CASA MIA, CI SONO DELLE BELLE STRADE PER TESTARE LE MACCHINE
      UNA CONTRO L'ALTRA, UNA č ANCHE CHIUSA AL TRAFFICO

      oh PAZZESCO! hai provato piů auto tu in persona, che elaborare, evo, automobolismo e maxi tuning messi insieme! ah: un'altra cosa: naturalmente tutte quelle che hai provato sono uscite socnfitte dalla tua evo originale. DI AUTO NE HO PROVATE TANTE,
      PROVO ANCHE QUELLE DI PARECCHI MIEI CLIENTI CHE VENGONO
      A CAMBIARE LE GOMME
      P.S. LA MIA EVO VII RS2, FORSE AVEVA UN MOTORE GRUPPO N....
      ECC.ECC. MA ANDAVA GIA' DA ORIGINALE, ANCHE SE NON ERA
      ENTUSIASMANTE, RISPETTO ALLA MIA VII RS.
      SCONFITTE......GUARDA IERI SERA UN TIPO CON UN 330 D
      MI HA PUNTATO E SUPERATO, IO DIETRO A CANNA CON UNA
      CLASSE A 190 BENZINA, IL 330 MI DAVA ANCHE 20-30 METRI
      DI DISTACCO IN ALLUNGO, MA SAI DOVE LO HO PASSATO?
      LO HO PASSATO IN UNA SEMICURVA A 200 KM/H, HO TEMUTO
      IL PEGGIO, XCHč LA CLASSE A HA UN ASSETTO MORBIDISSIMO
      SEMBRAVA MI SCIVOLASSE VIA, L'INDICATORE DELL'ESP HA
      LAMPEGGIATO PER TUTTA LA SEMICURVA
      si vabbč diabolik ogni volta stravolgi quello che scrivi nel post precedente!
      prima hai parlato di 360 modena e basta! e poi hai parlato di evo origininale! ora hai iniziato a dire modena f1 e evo gruppo n! MA DAI!!! sembra che quando qualcuno si accorge che l'hai sparata grossa, inizi a rigirare la frittata e il discorso!
      prima hai detto che il tuo amico ha ammesso che la sua csw da 450 cv andava meno della tua evo originale! anzi ha detto che la tua evo originale andava di piů di una csw da 450 cv!!! io ti dico solo una cosa: IMPOSSIBILE! in accelerazione una trazione intagrale cosě con 450 cv č devastante! non so quanto pesa una csw ma penso intrno ai 1350 kg e ciň vuol dire che ha un peso/potenza di 3kg per ogni cv!!! con la trazione integrale e probabilmente una coppia da panico! mi spieghi come ha fatto il tuo amico a dirti quella cosa?
      ma quando vengono da te le persone sono ubriache???

      per quanto riguarda invece ile tue gare ti dico un'altar cosa: secondo me tu vedi tutto come una gara! probabilmente tu riusciresti a passare un 330 d anche con la smart, ma solo perchč sei un incoscente in strada! se tu beccassi un 330 d in pista con qualcuno che lo sa portare appena appena decentemente, la classe a non fa neppure a tempo a partire che giŕ il 330 č irraggiungibile! NON PENSI AL FATTO CHE FORSE LE PERSONE IN STRADA TI LASCIANO ANDARE PERCHč NON VOGLIONO SEGUIRTI NELLE TUE CAZZATE??? io ste pseudo gare le definisco grandi cazzate da arresto e basta! e oltretutto č grazie a gente, cosě che fa queste cazzate, che l'intera categoria di appassionati del tuning ci rimette sempre!!!

      comunque: prima di scrivere qualcosa controlla almeno che non sia un paradosso...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da luca_sti
        si vabbč diabolik ogni volta stravolgi quello che scrivi nel post precedente!
        prima hai parlato di 360 modena e basta! e poi hai parlato di evo origininale! ora hai iniziato a dire modena f1 e evo gruppo n! MA DAI!!! sembra che quando qualcuno si accorge che l'hai sparata grossa, inizi a rigirare la frittata e il discorso!
        prima hai detto che il tuo amico ha ammesso che la sua csw da 450 cv andava meno della tua evo originale! anzi ha detto che la tua evo originale andava di piů di una csw da 450 cv!!! io ti dico solo una cosa: IMPOSSIBILE! in accelerazione una trazione intagrale cosě con 450 cv č devastante! non so quanto pesa una csw ma penso intrno ai 1350 kg e ciň vuol dire che ha un peso/potenza di 3kg per ogni cv!!! con la trazione integrale e probabilmente una coppia da panico! mi spieghi come ha fatto il tuo amico a dirti quella cosa?
        ma quando vengono da te le persone sono ubriache???


        ma sei gia' salito su una CSW con quella potenza???(sulla carta si parla, effettivi non so quanti erano) cmq piu' di 350.
        io sono andato, so come va, gia' non č mica ferma, fa paura....
        il paragone č va come un'EVO V RS originale...č semplice,
        sono li, di pari pari non ne sono stati fatti.....
        abbiam visto le velocita' che si raggiungevano in vari tratti
        sulla salita.
        poi me l'ha detta lui la frase"VA DI PIU' DELLA MIA ESCORT"...
        se l'ha detta c'č un motivo.

        peso potenza, cavalli sulla carta, tutte cazzate, le macchine
        vanno provate, pari pari, in pianura e salita, 10 volte di fila,
        come faccio io e qualche mio amico

        EVO VII RS2 originale contro Deltone con 400 cv sulla carta,
        premetto la mia ex-Deltona che ho venduto a un meccanico
        e che ha pesantemente preparato.
        tutte le volte che andavo da lui sentivo le frasi:
        LA TUA EVO VII RS2 NON VA UN CAZZO, CON LA DELTA TI PASSO
        SOPRA.......

        infatti si č sempre rifiutato di fare dei pari pari...
        ma una notte lo becco...lo passo, e a 150 km/h
        con lui incollato dietro, apro tutto il gas, sono in quarta.
        lui dietro con la Delta mi sta a 1 metro in scia, mi si affianca
        per cercare di passarmi, praticamente le due macchine appaiate,
        lo guardavo in faccia.
        solo che non č riuscito a passarmi...io non ho mollato quando
        era con la Delta a fianco all'EVO VII

        poi ci fermiamo e gli dico, dai che facciamo il pari pari....
        LUI: NO DEVO ANDARE ALLA MALPENSA, STO ANDANDO IN AFRICA
        A FARE ASSISTENZA PER RALLIART ITALY....

        si..si ....si.....

        fai cosi'....prova prima un M3CSL, poi subito dopo provi una
        F360 Modena F1, come ho fatto io, poi vedi come va il Modena...
        in pianura fa paura , č una moto.

        devi provarla, ma devi guidarla, poi mi dici le tue impressioni...
        SEMBRA UN TURBO, L'M3CSL A CONFRONTO č FERMO !

        Commenta


        • [i]
          per quanto riguarda invece ile tue gare ti dico un'altar cosa: secondo me tu vedi tutto come una gara! probabilmente tu riusciresti a passare un 330 d anche con la smart, ma solo perchč sei un incoscente in strada! se tu beccassi un 330 d in pista con qualcuno che lo sa portare appena appena decentemente, la classe a non fa neppure a tempo a partire che giŕ il 330 č irraggiungibile! NON PENSI AL FATTO CHE FORSE LE PERSONE IN STRADA TI LASCIANO ANDARE PERCHč NON VOGLIONO SEGUIRTI NELLE TUE CAZZATE??? io ste pseudo gare le definisco grandi cazzate da arresto e basta! e oltretutto č grazie a gente, cosě che fa queste cazzate, che l'intera categoria di appassionati del tuning ci rimette sempre!!!

          comunque: prima di scrivere qualcosa controlla almeno che non sia un paradosso... [/B]
          beh con la Smart ho messo dietro anche un'AUDI S3...
          o meglio non č riuscito a staccarmi in 10 km di statale...
          io gli ero sempre dietro...
          sai dove lo ho passato? in un tratto di strada a 140 km/h,
          meglio che non ti dico che tipo di tratto di strada.

          CHI NON MOLLA VINCE....o si schianta..

          Commenta


          • Vi prego fermate la KAXXATE ke decollano in sto 3D.
            Ma il cervello č in sciopero?
            Finke parlavi di meccanica o delle tue kaxxate Ginko ci poteva stare ma ora ste kaxxate da 18enne con pesudo gare e curve a 200 e ti vanti anke...sei
            1)da arrestare
            2)da compatire
            3)spero non verrai mai giu a milano a fare qlk kavolata e a far riskiare la vita di persone coscenziose perkč ti riempirei tranquillamente di skiaffi...

            Non lamentiamoci di essere dipinti come degli street racer se poi c'č veramente gente come Diabolik...e fortuna ke i mod vigilano
            Effetto calamita Subaru
            Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

            335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
            (Under repair... )

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              Vi prego fermate la KAXXATE ke decollano in sto 3D.
              Ma il cervello č in sciopero?
              Finke parlavi di meccanica o delle tue kaxxate Ginko ci poteva stare ma ora ste kaxxate da 18enne con pesudo gare e curve a 200 e ti vanti anke...sei
              1)da arrestare
              2)da compatire
              3)spero non verrai mai giu a milano a fare qlk kavolata e a far riskiare la vita di persone coscenziose perkč ti riempirei tranquillamente di skiaffi...

              Non lamentiamoci di essere dipinti come degli street racer se poi c'č veramente gente come Diabolik...e fortuna ke i mod vigilano
              č MEGLIO CHE GUARDI QUELLO CHE HAI DETTO TU NEI
              POST PRECEDENTI

              le caxxate, beh per quelle tu penso che non hai eguali.

              dimmi che differenza ha la EVO VIII dalla EVO VIII MR
              e che differenza c'č fra AYC e superAYC

              Commenta


              • [i]
                Non lamentiamoci di essere dipinti come degli street racer se poi c'č veramente gente come Diabolik...e fortuna ke i mod vigilano [/B]
                ma come ti permetti di parlare cosi'?????
                chi sei?
                fai la vittima e chiedi l'intervento dei moderatori?

                Commenta


                • [i]Ma il cervello č in sciopero?
                  forse il tuo si, vai vai a comprare i PPP,
                  comprane 5 o 6, sono un'investimento
                  come le STI europee.

                  sai quanto ho pagato la mia STI 02 che ho preso usata?
                  10 mesi di vita, 12.000 km, spoiler alto, strumenti interni,
                  come nuova, 22.000 euro a marzo 2003 !!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • ma stai zitto e smettila di sparare kaxxate dai...
                    1)Non faccio la vittima,valuto solo i fatti...ossia le tue sconvolgenti "derapate" e spari in STRADE URBANE e la mia battuta sui MOD non č per rikiedere un intervento ma perkč mi fa sorridere ke alcuni 3D vengono kiusi per inezie quando qui ci sei tu Ginko ke sembri uno di quelli ke i tg tanto descrivono....e meno male ke ti hanno tolto la patente...sempre ke sia vero poi.
                    2)Si guarda io del PPP sono molto soddisfatto e mi rimblazano le kaxxate ke spari tu ke neanke l'hai mai provato e sai solo basarti su affermazioni campate per aria o di amici Jap "famigerati".
                    3)Per tua incerdibile sorpresa so anke cosa contraddistingue la 8 MR ke immagino tu abbia gia ordinato insieme alla 8 Jap e insieme a un paio di STi (queste ovviamente solo x rivenderle)

                    Vedi la differenza č ke tu pensi ke gli altri non sappiano e ritieni di sapere solo tu perkč hai un paio di conoscenti in Jap ma č tutta aria fritta e la cosa fenomenale c'č gente ke ti ascolta.
                    Come ha gia detto Luca STi sei gia caduto un paio di volte in contraddizione ma ogni volta ti arrampichi sugli specchi.
                    A sentirti hai un parco auto comprate e provate ke neanke il sultano del Brunei ha...e neanke tutti i tester di riviste come EVO č riuscito a provare...quando kiakkererai di meno forse qlk ti darŕ anke ascolto.Fino ad allora sei solo uno ke fa gli spari a 200 in cittŕ,si fa ritirare la patente e poi spala letame su cose ke manko ha provato.

                    P.S.
                    La 8 MR č la risposta della Mitsu alla Spec C,a detta degli stessi tecnici mitsubishi la Spec C č veramente competitiva...ma ovviamente tu ne saprai qlk in +.
                    Tetto e vari alleggerimenti del corpo vettura per ridurne il peso.Nuova programmazione elettronica x utilizzare meglio la trazione e la potenza disponibile.Nuovo sistema di trazione di tipo "attivo" non so il termine tecnico sinceramente cmq se non ricordo male la MR su ogni ruota variano le forze applicate al sistema cerchio sospensioni in base alle varie forze applicate rendendola molto piu maneggevole e a mio parere la rendono una vera e propria arma nel misto e in pista....se sai qlk di + (sicuramente) illuminaci.Ah se non erro il baricentro č stato anke abbassato
                    AYC o anke detto Active Yaw Control,Super AYC č un affinamento dello stesso.
                    Ultima modifica di Evangelion 01; 21-02-2004, 19:52.
                    Effetto calamita Subaru
                    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                    (Under repair... )

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                      3)Per tua incerdibile sorpresa so anke cosa contraddistingue la 8 MR ke immagino tu abbia gia ordinato insieme alla 8 Jap e insieme a un paio di STi (queste ovviamente solo x rivenderle)


                      P.S.
                      La 8 MR č la risposta della Mitsu alla Spec C,a detta degli stessi tecnici mitsubishi la Spec C č veramente competitiva...ma ovviamente tu ne saprai qlk in +.
                      Tetto e vari alleggerimenti del corpo vettura per ridurne il peso.Nuova programmazione elettronica x utilizzare meglio la trazione e la potenza disponibile.Nuovo sistema di trazione di tipo "attivo" non so il termine tecnico sinceramente cmq se non ricordo male la MR su ogni ruota variano le forze applicate al sistema cerchio sospensioni in base alle varie forze applicate rendendola molto piu maneggevole e a mio parere la rendono una vera e propria arma nel misto e in pista....se sai qlk di + (sicuramente) illuminaci.Ah se non erro il baricentro č stato anke abbassato
                      AYC o anke detto Active Yaw Control,Super AYC č un affinamento dello stesso.
                      bravo hai indovinato, ho gia' fatto il contratto per la MR
                      chissa' quando arriva....tu cosa dici...se incominciano adesso
                      la produzione LHD, tu quando prevedi? luglio?agosto?

                      LA 8 MR č LA RISPOSTA MITSU ALLA SPEC C, BRAVO
                      OVVERO PER ESSERE PIU' VELOCI DELLA SPEC C.

                      MA VEDO CHE DELLA MR, SAI POCO.
                      VIENE PRODOTTA IN 3000 UNITA', RS 5 MT,RS 6 MT E GSR,
                      SI, PESA DI MENO, HA IL TETTO IN ALLUMINIO.
                      UNA VIII RS 5 MT COME LA MIA PESA 1320 KG
                      UNA VIII MR RS 5 MT PESA 1310 KG
                      AMMORTIZZATORI BILSTEIN

                      MA LA COSA PIU' IMPORTANTE č CHE HA 40,8 KG-M DI COPPIA

                      NON MI HAI DETTO PERO' COS'č IL SUPER AYC....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X