annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Vti!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Civic Vti!!!!

ALLORA RAGAZZI SONO INDECISO TRA VTS E VTI!!!!! .... DITEMI UN PO' I VOSTRI CONSIGLI!!!
    198
    CIVIC VTI
    87.88%
    174
    SAXO VTS 1.6 16V
    12.12%
    24

VTI per tutta la vita... Fidati, prendi la Civic VTI non ci pensare troppo E' la scelta migliore!

Byz!

^F4sT^
    "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

VTI

Commenta

me la postate qualche foto se l'avete!!!!! ... calcolate che io sto parlando della civic eg6 mi pare!!! ... in pratika quella che era su F&F!!!!

Commenta

Se parli di quella colore oro... del tizio che si chiamava EKTOR mi pare si quella è la Civic EG6 Grande macchina!

Sbrigati a comprarla che + aspetti e + quando la prenderai ti chiederai perchè hai aspettato tanto

Byz!

^F4sT^
          "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

civic
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Mi aggrego... senza nulla togliere alla mitica saxo vts... tra le due anche io opterei oer la civic VTI
              Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
              Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

in linea di massima dico VTI....
                se però sei un amante del misto la storia cambia...li la saxò diventa superiore alla VTI.
                unico punto a favore della saxò...perchè per il resto preferisco di gran lunga la eg6...ha delle ottime prestazioni unite ad un'affidabilità incredibile!se la macchina è tenuta bene ed è sempre stata fatta la manutenzione ordinaria è un'auto che passa tranquillamente i 200k km!!!
                unico cosa che mi lascia un pò perplesso sono i costi per modificare i motori honda....anke se cmq un 1.6 che fa 160 cv è dura da migliorare!!!!!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Guarda che la Civic non va affatto male nel misto e se la gioca benissimo con il VTS! l'unica cosa che potrebbe svantaggiare è il peso superiore del VTi, ma in cambio hai una spinta nettamente superiore!!!!!!
                  La giraffa ha il cuore
                  lontano dai pensieri
                  si è innamorata ieri
                  e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

dubito che una civic possa competere con una VTS in un misto...
                    senza contare che di serie la civic nn ha un'impianto frenante all'altezza delle sue ottime prestazioni!
                    questo nn è assolutamente per disprezzare la VTI...infatti la mia preferenza l'ho data proprio a lei....però bisogna ammettere che il misto nn è proprio il suo miglior terreno di battaglia....
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                    X