ALLORA RAGAZZI SONO INDECISO TRA VTS E VTI!!!!! .... DITEMI UN PO' I VOSTRI CONSIGLI!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Civic Vti!!!!
Comprimi
X
-
Se parli di quella colore oro... del tizio che si chiamava EKTOR mi pare si quella è la Civic EG6 Grande macchina!
Sbrigati a comprarla che + aspetti e + quando la prenderai ti chiederai perchè hai aspettato tanto
Byz!
^F4sT^"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Commenta
-
Commenta
-
-
in linea di massima dico VTI....
se però sei un amante del misto la storia cambia...li la saxò diventa superiore alla VTI.
unico punto a favore della saxò...perchè per il resto preferisco di gran lunga la eg6...ha delle ottime prestazioni unite ad un'affidabilità incredibile!se la macchina è tenuta bene ed è sempre stata fatta la manutenzione ordinaria è un'auto che passa tranquillamente i 200k km!!!
unico cosa che mi lascia un pò perplesso sono i costi per modificare i motori honda....anke se cmq un 1.6 che fa 160 cv è dura da migliorare!!!!!...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
-
Guarda che la Civic non va affatto male nel misto e se la gioca benissimo con il VTS! l'unica cosa che potrebbe svantaggiare è il peso superiore del VTi, ma in cambio hai una spinta nettamente superiore!!!!!!La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
dubito che una civic possa competere con una VTS in un misto...
senza contare che di serie la civic nn ha un'impianto frenante all'altezza delle sue ottime prestazioni!
questo nn è assolutamente per disprezzare la VTI...infatti la mia preferenza l'ho data proprio a lei....però bisogna ammettere che il misto nn è proprio il suo miglior terreno di battaglia.......TUTTO IL RESTO E' NOIA...
Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta
Commenta