Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
Grazie per le info,adesso valuterò il da farsi,cioè se tenere due auto oppure prendere l'ITR e tunizzarla a dovere (MUGEN DOCET )
Grazie per le info,adesso valuterò il da farsi,cioè se tenere due auto oppure prendere l'ITR e tunizzarla a dovere (MUGEN DOCET )
Ciao, se decidi ci prendere un'ITR, sappi che con una spesa di parecchi milioni, con pezzi mugen, facendo lavorare la testa, ecc la porterai al max sui 250 cv (mantenedola aspirata ovviamente).
Ci sono poi altri milioncini da spendere tra: assetto, barre antirollio e duomi (posteriore only), cerchi, gomme, allegerimento, frizzi e lazzi.
Così avrai comunque una macchina eccezionale sia a livello prestazionale, che a livello di guidabilità.
Tieni presente cmq, che con la cifra che andrai a spendere tra macchina e preparazione (sui 70 pali, visto che l'ITR la prenderesti usata), ti puoi comprare cmq, vetture eccezionali (usate)tra le quali M3, NSX, Mitsu 3000 gt (che però va forte solo sul dritto), RX7, Opel speedster (a livello di guidabilità è meglio di una Elise) e molto altro ancora.
Se invece vuoi farti un mostro di cv, spendi 9000 euro, ti compri una Nissan Silvia del 2000 e con 8000 euro di preparazione la porti sui 400 cv abbondanti.
Vedi tu che fare.
Cmq, se vuoi vedere l'ITR mugen di un ragazzo che conosco, vai qui:
http://www.alexwoods.it/it/integratyper.htm
Ciao
Commenta