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Rx7.......la prendo????

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  • #11
    Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
    Grazie per le info,adesso valuterò il da farsi,cioè se tenere due auto oppure prendere l'ITR e tunizzarla a dovere (MUGEN DOCET )

    Ciao, se decidi ci prendere un'ITR, sappi che con una spesa di parecchi milioni, con pezzi mugen, facendo lavorare la testa, ecc la porterai al max sui 250 cv (mantenedola aspirata ovviamente).
    Ci sono poi altri milioncini da spendere tra: assetto, barre antirollio e duomi (posteriore only), cerchi, gomme, allegerimento, frizzi e lazzi.
    Così avrai comunque una macchina eccezionale sia a livello prestazionale, che a livello di guidabilità.
    Tieni presente cmq, che con la cifra che andrai a spendere tra macchina e preparazione (sui 70 pali, visto che l'ITR la prenderesti usata), ti puoi comprare cmq, vetture eccezionali (usate)tra le quali M3, NSX, Mitsu 3000 gt (che però va forte solo sul dritto), RX7, Opel speedster (a livello di guidabilità è meglio di una Elise) e molto altro ancora.
    Se invece vuoi farti un mostro di cv, spendi 9000 euro, ti compri una Nissan Silvia del 2000 e con 8000 euro di preparazione la porti sui 400 cv abbondanti.
    Vedi tu che fare.
    Cmq, se vuoi vedere l'ITR mugen di un ragazzo che conosco, vai qui:

    http://www.alexwoods.it/it/integratyper.htm

    Ciao
    Honda Civic CRX VTI

    Limitatore attualmente a quota 8.700 g/m, in futuro a 9.100 g/m
    Poor Tuning Club membro n° 006900
    Poveri ma veloci

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    • #12
      l'rx 7 e un sogno.. e un gioello di meccanica..


      nn e vero che nn e affidabile..

      ha solo una manutenzione piu curata..

      nn e una fiat che ci fai 50000 km senza cambiare l'olio..


      come prima auto te la sconsiglio xke consuma molto..

      ma come seconda.. prendila al volo 15 mila euro e un prezzo buono

      Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

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      • #13
        io un mesetto fa ne vidi una davanti al palaghiaccio a Bergamo era una di seconda generazione meta` anni 80 piu`o meno nera coi fari post oscurati e presona d`aria sul cofano molto bella e tenuta abbastanza bene magari e`quella
        Ultima modifica di Falko; 22-03-2003, 23:49.
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

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        • #14
          comprala se è in buono stato, controlla che non sia incidentata, controlla tutti i minimi particolari, se invece la compri in una concessioraria ti consiglio di controllare il motore e le sospensioni anteriori

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          • #15
            gran macchina!! un piccolo consiglio: non tutti ci sanno mettere le mani!! pensaci bene!!
            LA MIA DELTA E' COME IL MIO SANGUE....ROSSO MONZA!!!!

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