Io ho anche un RAV D-4D...devo dirvi la verità..ero molto scettico sui diesel e ancora di più sui SUV, poi mio padre me lo ha dovuto prestare per caricare delle cose...nn vi dico..sono stato un pome in giro116 CV sembrano pochi ma trotta che è un piacere..è leggerissima...la turbina frulla che è un piacere, ho allungato in terza fino alla zona rossa e sembrava il sibilo di un caccia militare, in autostrada come velocità è accettabile (la mia fa 180), ma soprattutto nei sorpassi basta affondare avverti fisicamente la turbina intorno ai 2800 giri..
Le cose che nn sopporto sono la rumorosità quando si schiaccia e qualche fruscio...
Consumi mi aspettavo meno ma va bene cosi...
In effetti il fuoristrada è un sogno per la RAV ma sullo sterrato e sulla neve confermo che è ottima...le sospensioni sono rigide le mie..rollio la metà della mia polo originale..
Le cose che nn sopporto sono la rumorosità quando si schiaccia e qualche fruscio...
Consumi mi aspettavo meno ma va bene cosi...
In effetti il fuoristrada è un sogno per la RAV ma sullo sterrato e sulla neve confermo che è ottima...le sospensioni sono rigide le mie..rollio la metà della mia polo originale..
Commenta