annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s. Mazda Rx7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• S.o.s. Mazda Rx7

A qualcuna avanza una mazda rx7 twin turbo?
    ne stò cercando una disperatamente per riparare la mia, anche incidentata, mi serve tutto ciò che è nel vano motore+centrelina e cablaggi.
    AIUTO!!

purtroppo la mia non è uguale la tua.. ma... secondo te se qualcuno ha una rx7 la smonta per farti funzionare la tua?

scusa non puoi ordinare da mazdatrix i pezzi? ma poi.. per la tua li fabbricano ancora i prezzi che bisogno c'e' .. vai in concessionaria e ordini.. arriva tutto nel giro di pochissimo tempo. Non sono fuori produzione, sono disponibili tutti.

Boh.. per la mia invece ordino sempre via internet. anche tu puoi ancora piu veloci sono ci mettono 4 giorni i pezzi ad arrivare. (il motore pesa molto percio penso arrivi molto piu lento, invece centtralina e cablaggi max 4 giorni)

Ciao

PS: se ti serve tutto il motore.. a questo punto tanto vale tu ne prenda uno un pochino piu sportivo, ihih il 20B non ti piace? =) sdadsaadsads. Cmq i club europei sono ben felici di venederti un motore. Percio hai solo da chiedere ai club che te lo spediscono tutto impacchettato.
    Ultima modifica di Scruch; 23-05-2003, 11:46.
    Scruch

Parabolico Frequentatore N°10 (Monza e Dintorni)

- ! La mia Rex ! - Rotary Engine Only.

Commenta

E le leggi italiane b******e dove le metti?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Se non compra un motore uguale a quello di serie della stessa makkina lo legnano!
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Ma chi glielo dice che non è originale e poi chi ti ferma mica è un ingegnere meccanoco che riconosce il motore ad occhio se è originale o meno.

A meno che tu non riempia il cofano di amenità anodizzate cromate ecc
        Higor
        Celica GT-Four ST205

Commenta

Beh, se mette un motore da milllleee cavalli vediamo se non se ne accorgono :rolleyes:
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

Se avessi la possibilità di fare un motore da 1000 cv rischierei anche l'ergastolo
            Higor
            Celica GT-Four ST205

Commenta

?!?

Il fatto è che mi sono fatto dire un pò di prezzi dalla mazda e solo la centralina costa circa 7000.00 euro + iva, quindi se ne riuscissi a trovare una incidentata lo preferirei!!!
              di che motore parli? 20b cosa??

Commenta

Non ti conviene ripristinarla con i pezzi originali specialmente presi da mazda italia. Dovresti cercare se c'è qualche preparatore che conosce bene quel tipo di motore e agire di conseguenza.

E poi 7000 euro per una centralina non si sono visti mai
                Higor
                Celica GT-Four ST205

Commenta

Hai ragione, la mazda italia mi ha detto 5.800,00+IVA, chiamali e fammi sapere che prezzo ti fanno a te!!
                  Cmq. ho trovato chi mi manda i pezzi(dall'America)

Commenta

mi sono sbagliato ancora sono 6.800,00+IVA!!!!
                    Cmq. non ho mai chiesto a nessuno di smontare la sua mazda per aggiustare la mia, ma semplicemente stavo chiedendo se qualcuno l'aveva incidentata!!!

Commenta

Sto operando...
                    X