annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silvia o Sunny?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sera
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• in movimento non c'č storia!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ....SI MA ANCHE DA FERMO....GLI DRIFTIAMO PRIMA SUL COFANO E POI....
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ehhehheheh spettacolo!
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
            Scusate l'OT: Ernesto hai cambiato car, leggo Civic sotto il nick!Cos'č una Vti, una EK, o cos'altro?Beh la Silvia č la Silvia...nn si discute, trazione posteriore, ecc. ma esperienza di un mio collega di lavoro ke la tiene:COSTA TANTO MANTENERLA, BEVE BEVE BEVE...
            si ora ho una civic vti eg6 poco piu che originale... che pur andando bene, mi sta un po stretta come prestazioni, quindi appena metto da parte un po di dinero, o faccio scattare un bello swap, o cambio auto (indeciso tra silvia, m3 3.2, toyota mr2)
            VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Maverick
              Effettivamente anche se Luca non se lo ricorda la E36 321cv fa 13.75.... ne avevo una di fianco a Marzaglia. Il problema č la partenza... dai 200 ai 400m ho fatto un tempo leggermente migliore, sono uscito un filo piu' veloce ma le prendo nel 0-200m... loro hanno le 245/40R17 dietro... 2cm in piu' di battistrada fanno comodo, e io non ero un fulmine di guerra a partire.
              quindi mi assicurate che le vostre silvia vanno un po di piu di una m3 3.2 E36?

cmq il tempo della m3 321 cv con cui hai gareggiato č un po alto, perchč tutte le riviste la danno per 13.4-13.5

Commenta

• Messaggio originariamente postato da luca_200sx

ernesto nonn ho mai tirato cronometrato copn quella potenza rullata a 1.2
                quindi con 300 cv faresti un tempo lievemente migliore?

come considerate il motore della mr2 turbo? mi hanno detto che anche quello č facilmente modificabile e pure li si arriva senza grossi problemi sui 300cv...

Commenta

• le silvia da 300cv in uk e au e usa sono sui 13.5

noi siamo svantaggiati dalla gommatura

vai sul silvia e non te ne penti

Luca200sx Online

Commenta

• mr2turbo?...la prima serie va proprio un caz...la seconda quella coi faretti dietro nuovi...va meglio...ha 245 cv stradale e spinge bene...l'altra non mi dice molto.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• MC hai i pm pieni scusate l'ot

Commenta

Sto operando...
                      X