sera
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Silvia o Sunny?
Comprimi
X
-
in movimento non c'č storia!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
ehhehheheh spettacolo!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
Scusate l'OT: Ernesto hai cambiato car, leggo Civic sotto il nick!Cos'č una Vti, una EK, o cos'altro?Beh la Silvia č la Silvia...nn si discute, trazione posteriore, ecc. ma esperienza di un mio collega di lavoro ke la tiene:COSTA TANTO MANTENERLA, BEVE BEVE BEVE...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Maverick
Effettivamente anche se Luca non se lo ricorda la E36 321cv fa 13.75.... ne avevo una di fianco a Marzaglia. Il problema č la partenza... dai 200 ai 400m ho fatto un tempo leggermente migliore, sono uscito un filo piu' veloce ma le prendo nel 0-200m... loro hanno le 245/40R17 dietro... 2cm in piu' di battistrada fanno comodo, e io non ero un fulmine di guerra a partire.
cmq il tempo della m3 321 cv con cui hai gareggiato č un po alto, perchč tutte le riviste la danno per 13.4-13.5
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
ernesto nonn ho mai tirato cronometrato copn quella potenza rullata a 1.2
come considerate il motore della mr2 turbo? mi hanno detto che anche quello č facilmente modificabile e pure li si arriva senza grossi problemi sui 300cv...
Commenta
-
le silvia da 300cv in uk e au e usa sono sui 13.5
noi siamo svantaggiati dalla gommatura
vai sul silvia e non te ne pentiTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
mr2turbo?...la prima serie va proprio un caz...la seconda quella coi faretti dietro nuovi...va meglio...ha 245 cv stradale e spinge bene...l'altra non mi dice molto.[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
Commenta