annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
x davidevtec
Comprimi
X
-
6 un mito ZON
L'ITR con i fari rettangolari è troppo bella...
Vai a vedere cosa si può fare nell'altro THREAD che hai aperto...Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili)
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
-
io penso (ma è un parere personale) che non ci sia proprio storia tra le 2!!!!!secondo me l'ITR euro spacca,ma se la metti a confronto con quella jappo, si deve solo fare piccola piccola sebbene sia la sorella europea eheheh!!!!come queella jappo non ce n'è!
mi fa paura solo a guardarla.
se fai una cosa del genere avrai la mia ammirazione.........fino a che non me la prendero' pure io cosi eheheh
quindi x sempre eheheh
ciao belli
Commenta
-
x davidevtec
GRAZIE per aver messo la foto della mia sul tuo sito!!!!!!
Sono troppo contento!!!
(e naturalmente ti faccio pubblicità...come se ce ne fosse bisogno)
Ciao da ITR
..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Commenta
-
e giusto per fare un altro post...
...che sto x arrivare a 200...:rolleyes:
Domani sera ci siete tutti ragassi?
x LancerX: la volta scorsa abbiamo bigiato, eh
x ZON: non so se ti farò l'adesivo, la mia tipa dice che il mio è unico...magari cambio l'azzurro del "type" con del grigio. In ogni caso non so se riesco per domani...
x tutti: see ya!Ciao da ITR
..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Commenta
-
e io vengo senza...
cosi' te la fotto eheheheheheh
no scherzo nico....
(a proposito di nico ieri notte ho visto un film con Thomas Milian alias Nico Giraldi er monnezza eehehhehehe)
dovrei riuscire a passare ...ITR fai come credi...se ti devi sbattere troopo fa niente dont' worry.....me lo pigliero oltralpe...
ci vediamo..------------------------------------------------
JDM4LIFE
------------------------------------------------
Commenta
-
Re: e io vengo senza...
Messaggio originariamente postato da ZON
cosi' te la fotto eheheheheheh
no scherzo nico....
(a proposito di nico ieri notte ho visto un film con Thomas Milian alias Nico Giraldi er monnezza eehehhehehe)
Per stasera dite in S.Agostino vero? Verso che ora arrivate che forse ce la faccio anch'io?Kay
Commenta
-
si
il film era alle 2.30 circa su r4 ....cinestate o giu di li.....comq stasera in S.AGo.....presenti in massa gli HOndisti......e ben presto ci raduneremo per i cazzi nostri...ci vediamo stasera Kay....------------------------------------------------
JDM4LIFE
------------------------------------------------
Commenta
Commenta