annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2 Vs Mg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mr2 Vs Mg

Ciao ragazzi, volevo sapere un vostro parere, scusate la mia ignoranza ma perche' le persone tendono a comprare l' MgF
    piuttosto che l' Mr2, dato che hanno lo stesso schema
    "motore centrale/trazione posteriore" ?

Dalle mie parti (treviso) di Mg ce ne sono un sacco!

Quelle nuove poi non parliamone, sta diventando una moda fre le
    ragazze!

A questo punto mi viene da chiedermi che differenze ci sono nella guida fra queste 2 vetture. E a chi potevo chiedere se non a voi?
    Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

he he...

dovresti provare la mgf e poi la mr2 come ho fatto io al momento dell'acquisto... poi capirai perchč ho preso la mr2!!

Se vai a cercare c'č un topic lunghissimo MR2 vs mx5 vs mgf..troverai tutto quello che cerchi!

Commenta

MG-TF Esteticamente ha una linea + decisa e sicuramente + attraente, specialmente per un pubblico femminile!
      Poi perň se si vanno a guardare gli interni,il telaio,il cambio e le prestazioni generali delle 2 vetture, la maggior parte dei clienti hanno scelto la MR2... togliendo anche il fatto che la MG-TF ha un prezzo assurdo per quello che offre... (VERAMENTE TROPPO SCARNA E CON MATERIALI DI DUBBIO GUSTO) Almeno secondo me....

Comunque una ragazza con la MG-TF mezza scosciata mi attizza e sticazz delle prestazioni e di quale č meglio tra la MG-TF e la MR2

Un saluto!

^F4sT^
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

MR2 100%
        Honda Club Italia
        PreludeTeamItaly

Commenta

Grande la Mr2.....io sto cercando un amico che vuole una TP a prenderla!!!
          Bye
          ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

mr2
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Per lo stesso motivo per cui c'č chi si prende un elise e chi un bmw cabrio con gli stessi soldi....:rolleyes:
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si č innamorata ieri
              e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Grande FarkasGT!

Carina la MGF.... ma la due č tosta! Se cerchi un cabrio per "apparire" allora il tutto si basa solo sui gusti "estetici", ma se cerchi un auto per divertirti, ottimo telaio, gran motore (anche se qualche cavalluccio in piu...), ottimo assetto e freni, beh allora la MR2 č fatta per te!
                Ah... la mia ragazza ha preso MR2... strafelice!!!

Commenta

Sto operando...
                X