Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova subaru wrc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova subaru wrc

    sfogliando lo speciale sulle subaru di elaborre ho notato la nuova subaru impreza, cosa vedo!! un estrattore d'arie (calda del motore) davanti a un convogliatore d'aria fresca per il radiatore, non vi sembra un controsenso? risp numerosi voglio arrivare a 100 messaggi

  • #2
    Re: nuova subaru wrc

    Messaggio originariamente postato da m3 gt
    sfogliando lo speciale sulle subaru di elaborre ho notato la nuova subaru impreza, cosa vedo!! un estrattore d'arie (calda del motore) davanti a un convogliatore d'aria fresca per il radiatore, non vi sembra un controsenso? risp numerosi voglio arrivare a 100 messaggi
    Anch'io sono rimasto sbalordito.
    C'e' da dire che nei rally i radiatori raggiungono temperature altissime, quindi bisogna fare estrattori per non farli esplodere.
    L'Impreza, pero, ha l'intercooler posizionato sopra il motore, allora ha bisogno di aria.
    Ps: l'Impreza stradale ha infatti solo la presa d'aria per l'intercooler.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #3
      perchè allora non adottare estrattori posizionati ai lati della presa d'aria invece che davanti?!! spargi voce della discusione

      Commenta


      • #4
        semplicemente perche' la wrc ha l' intercooler posizionato frontalmente dove sulla stradale c'e' il radiatore! la presa sul cofano non serve a niente, e' solo x renderla simile alla stradale dove sotto c'e' lo scambiatore.

        p.s. sulla wrc il radiatore dell' acqua e' sotto l' interccoler inclinato
        Dori-Kin ドリキン
        bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

        clicca x vedere la mia bmw

        la mia ex 106

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Freno a mano
          semplicemente perche' la wrc ha l' intercooler posizionato frontalmente dove sulla stradale c'e' il radiatore! la presa sul cofano non serve a niente, e' solo x renderla simile alla stradale dove sotto c'e' lo scambiatore.

          p.s. sulla wrc il radiatore dell' acqua e' sotto l' interccoler inclinato
          già, quindi anche se poi riaspira aria calda non c'è problema
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.


          Black_sheep83@hotmail.com

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FarkasGT
            già, quindi anche se poi riaspira aria calda non c'è problema

            sotto al "buco" sul cofano della stradale c'è l intercooler.
            sotto quello wrc non cè piu NIENTE, l aria la pesca da davanti con un bel cassoncino in carbonio , il "buco" aggiunto davanti è lo sfogo dell aria calda che attraversa intercooler e radiatori.

            (nella wrc 2002 era un po diverso...)
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #7
              cmq la cosa dell' intercooler frontale era gia' stato introdotto nel 2000 sulla vecchia versione , se non sbaglio quella che aveva esordito in portogallo e si chiamava wrc 2000
              Dori-Kin ドリキン
              bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna

              clicca x vedere la mia bmw

              la mia ex 106

              Commenta


              • #8
                semplicemente perche' la wrc ha l' intercooler posizionato frontalmente dove sulla stradale c'e' il radiatore! la presa sul cofano non serve a niente, e' solo x renderla simile alla stradale dove sotto c'e' lo scambiatore.
                esattooooooooooooooo
                Sporgenza Dream Team member N° 001
                Clutch Burner Dream Team member N° 001

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da mozart wrx
                  esattooooooooooooooo
                  certo che è esatto
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X