sfogliando lo speciale sulle subaru di elaborre ho notato la nuova subaru impreza, cosa vedo!! un estrattore d'arie (calda del motore) davanti a un convogliatore d'aria fresca per il radiatore, non vi sembra un controsenso? risp numerosi voglio arrivare a 100 messaggi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuova subaru wrc
Comprimi
X
-
Re: nuova subaru wrc
Messaggio originariamente postato da m3 gt
sfogliando lo speciale sulle subaru di elaborre ho notato la nuova subaru impreza, cosa vedo!! un estrattore d'arie (calda del motore) davanti a un convogliatore d'aria fresca per il radiatore, non vi sembra un controsenso? risp numerosi voglio arrivare a 100 messaggi
C'e' da dire che nei rally i radiatori raggiungono temperature altissime, quindi bisogna fare estrattori per non farli esplodere.
L'Impreza, pero, ha l'intercooler posizionato sopra il motore, allora ha bisogno di aria.
Ps: l'Impreza stradale ha infatti solo la presa d'aria per l'intercooler.Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
FAIDATETuningClub - 27
-
semplicemente perche' la wrc ha l' intercooler posizionato frontalmente dove sulla stradale c'e' il radiatore! la presa sul cofano non serve a niente, e' solo x renderla simile alla stradale dove sotto c'e' lo scambiatore.
p.s. sulla wrc il radiatore dell' acqua e' sotto l' interccoler inclinatoDori-Kin ドリキン
bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna
clicca x vedere la mia bmw
la mia ex 106
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Freno a mano
semplicemente perche' la wrc ha l' intercooler posizionato frontalmente dove sulla stradale c'e' il radiatore! la presa sul cofano non serve a niente, e' solo x renderla simile alla stradale dove sotto c'e' lo scambiatore.
p.s. sulla wrc il radiatore dell' acqua e' sotto l' interccoler inclinatoLa giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
My first Silvia in drift @ Varano.......................my second Silvia @ drag
Black_sheep83@hotmail.com
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da FarkasGT
già, quindi anche se poi riaspira aria calda non c'è problema
sotto al "buco" sul cofano della stradale c'è l intercooler.
sotto quello wrc non cè piu NIENTE, l aria la pesca da davanti con un bel cassoncino in carbonio , il "buco" aggiunto davanti è lo sfogo dell aria calda che attraversa intercooler e radiatori.
(nella wrc 2002 era un po diverso...)http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
-
cmq la cosa dell' intercooler frontale era gia' stato introdotto nel 2000 sulla vecchia versione , se non sbaglio quella che aveva esordito in portogallo e si chiamava wrc 2000Dori-Kin ドリキン
bmw 120d attiva nera cerchi style217 da 18" e pinna
clicca x vedere la mia bmw
la mia ex 106
Commenta
-
semplicemente perche' la wrc ha l' intercooler posizionato frontalmente dove sulla stradale c'e' il radiatore! la presa sul cofano non serve a niente, e' solo x renderla simile alla stradale dove sotto c'e' lo scambiatore.Sporgenza Dream Team member N° 001
Clutch Burner Dream Team member N° 001
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da mozart wrx
esattooooooooooooooohttp://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf
Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?
Commenta
Commenta