gran bella macchina............e poi con quei cerchi in lega da 17 sono uno spettacolo.......
peccato che non facciamo anche delle serie diesel magari potenziate come i motori ww....
Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)
Non č il discorso di motore fermo o non fermo... cosa si puň pretendere da un 6 cilindri 2.0 aspirato? Ci sono auto che hanno meno cavalli... cma la IS200 non č di certo fatta per smanettare tra un semaforo e l'altro ma bensě per avere una guida veloce ma fluida, rilassante...
Vi ricordo ragazzi che la IS200 č stata sviluppata dall'Ing katayama, niente e poko di meno che la persona che seguiva la Toyota nella 24 ore di Le-mans e nel campionato del mondo rally... Provate a dare un'okkiata alla distribuzione dei pesi presso chč perfetta e alle sospensioni a triangoli oscillanti... nessuna auto della sua categoria da questo lato č cosě performante!!!
"e' un'auto di classe superiore che facilmente si adatta alle competizioni" queste sono alcune delle parole del suo creatore....
Per quanto riguarda i diesel... la Lexus č un po' indietro su questo campo... contate che in USA e altri stati d'europa (inghilterra es.) Diesel = trattore
Potrebbero montare motori toyota ma non sono all'altezza del marchio lexus....
Forse nel 2005 uscirŕ la prima lexus con un motore diesel....
P.S. avete mai fatto un giro su una is200? Beh, se lo fate nn protete non emozionarvi al suono del 6 cilindri in linea in accelerazione....
Provare per credere!!!
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
cmq forse la trovo ferma perchč magari mi aspettavo di piu io...visto che mi č sempre piaciuta come auto...e pensavo facesse lo 0 a 100 in meno di 9 secondi...
questa impressione di lentezza ce l'ho avuta tirandoci una volta...io con la mini...e lui con la IS...
ma probabilmente č solo perchč mi aspettavo di + io
Beh, basta attingere dai componenti TRD per aumentare le prestazioni... ( e consumi!!!)
IO cmq credo che sei un motore ideale, rotondo e bello corposo se si spinge al limite... certo non un supersportivo ma con un telaio, sospensioni e ripartizione dei pesi cosě lasci dietro auto da molti + cavalli.... se vuoi....
IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
believe me!
Commenta