Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mithusubisci 300ogt

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mithusubisci 300ogt

    cosa ne pensate della mithusu 3000gt? è una vera sportiva? ora sarebbe un'affare cokprarla di seconda mano?

    a me piace molto esteticamente è un concentrato di tecnologia non costa uno sproposito è semplice da elab. ma è troppo pesante è possibile alleggerirla notevolmente ( intorno ai 1500kg) senza renderla un ascatola??????

    conoscete siti di mithusu veramente estreme?
    Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
    Voglio un posto per i sogni che ho

  • #2
    ce l'ha uno qui al palazzo di fronte! rossa! è veramente bella!
    www.iltexano.it

    Commenta


    • #3
      è un'auto da sballo!

      alla mistuauto.it la vendono a 49'000€ nuova 3 anni di garanzia full optionals, non molto in confronto alle rivali europee...
      su www.ukgarage.it trovi tutti i pezzi la tecnica e le competenze necessarie per elaborarla...
      si parte da un +20Cv fino a + 143Cv
      prova a mandare una mail a loro per chiedere cosa possono fare per alleggerirtela senza renderla troppo spartana....

      ciao ciao
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
      -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
      -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

      Commenta


      • #4
        Ciao

        Conosco bene la 3000GT... era una delle auto che avevo preso in considerazione per l'acquisto l'anno scorso.

        Per quanto riguarda la macchina di per se originale... è un po' un chiodo... il peso se non ricordo male è intorno ai 1800Kg, è molto tecnologica ma si porta dietro veramente troppo peso.
        Ottima la trazione, ma risulta impacciata nell manovre strette.
        Il motore spinge bene, anche se non ha un'erogazione veramente lineare.

        Per quanto riguarda l'elaborazione... lascia stare ukgarage!!!!
        Per queste auto vai molto meglio a prendere direttamente i pezzi dall'estero e farteli montare qui in Italia da un buon meccanico!
        (spendi MENO della meta' sicuramente!).
        L'auto di per se mi sembra può sviluppare oltre 400cv senza fare interventi pesantissimi, ma il peso rimane un problema.
        L'alleggerimento secondo me potrebbe venir fatto solamente togliendo all'auto alcune caratteristiche, e, sempre secondo me, non ne vale la pena.
        E' un'auto potente, veloce... ma non agile!
        Va benissimo per i 400m, per l'autostrada tedesca, per una pista forse come Monza... ma non è una sportiva agile e rapida.

        Nello stesso frangente, fossi in te, cercherei una DSM 2000 Turbo (praticamente la stessa filosofia del 3000GT, pero' su un 2000cc), magari la prima serie: Eclipse / Laser / Talon.
        Sono auto robustissime, elaborabilissime, con 200cv circa di partenza che fino a 350/400 non hanno problemi, molto piu' leggere e agili, tutte 4wd.
        Nessuna delle 3 è mai stata venduta in Italia, ma esistono una ventina (credo) di Eclipse e 4-5 Eagle Talon in giro (una l'ho guidata io qui a Bologna per un pomeriggio... FANTASTICA!).... si trovano sui 5000 euro circa, e dopo una buona revisione sono come nuove

        Restando invece sui 3000... Nissan 300ZX! Peso minore, HICAS (4 ruote sterzanti) e motore fantastico. Il piu' è trovarne una messa bene, che inizia ad essere piuttosto difficile.
        Gli altri 3000 hanno tutti quotazioni piuttosto alte...
        Altrimenti, di 2000 turbo, Celica GT4 (dal '94 in poi pero', la versione precedente, che ho ancora avuto, non è il massimo...) o Nissan 200sx , ma la GT4 purtroppo ha ancora quotazioni piuttosto alte nel mercato dell'usato e di 200sx se ne trovano pochissime tenute bene (cambio olio ogni 5000Km, tagliandata, sempre scaldata e raffreddata prima e dopo aver sfruttato la turbina)
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #5
          Ma la versione con motore centrale più leggera e mai arrivata in italia
          Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da suz13
            Ma la versione con motore centrale più leggera e mai arrivata in italia
            Quale?????

            Mi risultano solamente due "costruzioni" di 3000GT:
            la Mitsubishi 3000GT (286cv) e la Dodge Stealth (pressochè la stessa macchina, stesso motore, con solo qualche piccola differenza d'estetica, soprattutto nel montante lunotto e 300cv).
            Maverick


            Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da suz13
              Ma la versione con motore centrale più leggera e mai arrivata in italia
              Quale?????

              Mi risultano solamente due "costruzioni" di 3000GT:
              la Mitsubishi 3000GT (286cv) e la Dodge Stealth (pressochè la stessa macchina, stesso motore, con solo qualche piccola differenza d'estetica, soprattutto nel montante lunotto e 300cv).
              Maverick


              Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da suz13
                Ma la versione con motore centrale più leggera e mai arrivata in italia
                Quale?????

                Mi risultano solamente due "costruzioni" di 3000GT:
                la Mitsubishi 3000GT (286cv) e la Dodge Stealth (pressochè la stessa macchina, stesso motore, con solo qualche piccola differenza d'estetica, soprattutto nel montante lunotto e 300cv).
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Maverick
                  Quale?????

                  Mi risultano solamente due "costruzioni" di 3000GT:
                  la Mitsubishi 3000GT (286cv) e la Dodge Stealth (pressochè la stessa macchina, stesso motore, con solo qualche piccola differenza d'estetica, soprattutto nel montante lunotto e 300cv).
                  la dodge stealth pesa 300 kg in meno di una 3000gt per questo spero si possa ottenere risultati simili senza eliminarele ruote sterzanti...:rolleyes:

                  comunque mi interessa questamacchina perchè se ben elab può dar mer-- a molte gt più blasonate e costose ... o non importate in italy
                  Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
                  Voglio un posto per i sogni che ho

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da berserk.85
                    comunque mi interessa questamacchina perchè se ben elab può dar mer-- a molte gt più blasonate e costose ... o non importate in italy
                    Mah... io sono stato da passeggero sia sul 3000GT (giusto un mesetto fa) che sulla Stealth (un anno fa, ma portata a 330cv circa)... entrambe non mi hanno entusiasmato.

                    Se cerchi qualcosa da "rettilineo"... vabbè... (ma pesa comunque troppo...) altrimenti cerca qualcos'altro...
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X