annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impreza 22B

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per Impreza:

Sono andato a vedermi le foto della nuova Imp. con il kit estetico.
    Concordo con te sul fatto che così è veramente bella (l'unica cosa che non mi piace è la mascherina sui fari).
    Bisogna però anche precisare una cosa: la macchina è si bellissima, ma questo perchè monta un kit estetico.
    Ho visto diversi kit per l'Imp vecchie che al confronto fanno sfigurare questa (cmq bellissima) Subaru.
    Credo che, con un buon kit estetico, anche la macchina più brutta sul mercato (e non fraintendermi, non è questo il caso della nuova Imp)riesca a diventare bella.
    Certo che (come ripeto)se prendimao le due Subaru e le lasciamo originali, la vecchia risulterà (almeno dal mio punto di vista)più "bella e cattiva".
    Ovviamente come ogni opignone, tutto è una questione di gusti e aggiungo che sicuramente non mi farebbe "schifo" avere nel box la nuova Impreza (anzi)!
    Un'ultima cosa, tu che macchina hai, un Impreza (come suggerisce il tuo nick) oppure stai aspettando di averne una (un pò come me con l'Integra).
    A tal proposito, ieri ho girato tutti i concessionari Honda di Milano alla ricerca di un ITR, ma NESSUNO l'aveva in casa (come usato o km 0)e NESSUNO sapeva se gli sarebbe arrivata.
    Quasi quasi inizio a contattare qualche concessionario Subaru.....a tal proposito (e qui mi rivolgo a chiunque abbia posseduto un Impreza), la macchina (che prenderei usata, quindi il modello vecchio)ha qualche problema (intendo difetti tipo la turbina che parte o cose del genere)ed è affidabile?
    Un grosso grazie a chi mi risponderà.

Ciao a tutti.

Commenta

KENTARO sto aspettando che arrivi in Italia la STI per prenderla.

Per quanto riguarda l'affidabilità ti dico che 4 amici ce l'hanno, 3 vecchie e 1 nuova, e anche facendo molti Km risulta affidabilissima. Ti consiglio di non prenderla più vecchia del '99 perchè quelle prime erano inefficienti in frenata e presentavano un Intercooler ridotto.

Visto che sei di Milano puoi venire già da domani sera al nostro raduno in S.Agostino a Milano e puoi partecipare alla nostra discussione in off-topic chiamata "Milano e dintorni..."

Ciao
      A45 AMG my2018 "stage1"
      M135i my2020

Commenta

Per Impreza:

Questo venerdì in teoria non ci dovevo essere, in pratica molto probabilmente ci sono.
        A che ora vi riunite in S.Agostino?
        Cme faccio a riconoscervi (va bhe che non sarà pieno di gente), con che macchine arrivate?
        Fammi sapere se puoi.

Ciao

Commenta

Sempre per Impreza:l'accesso ad Internet ce l'ho dall'ufficio, solo che, purtroppo, ora devo andare a fare delle consegne e quindi fino a lunedì non posso più postare.
          Se cortesemente mi puoi mandare un sms al n 328/4185705 con su scritto a che ora siete in S.Agostino, dovrei esserci anch'io (arrivo con una Smart nera e grigia con il kit della MS Design).

Grazie e ciao

Commenta

KENTARO mi spiace una cifra ma ho visto solo ora il tuo post
            Mi spiace davvero. CMQ tutti i venerdì dalle 21 in poi ANCHE SE PIOVE siamo lì
            Partecipa pure alla nostra discussione nella sezione off-topic che si chiama "Milano e dintorni..." così sarai sempre aggiornato. Ciao
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

Commenta

in vendita!

http://www.geocities.com/kandyroad/buyorsel.html
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

a me piacciono entrambe le versioni certo che quella nuova come quella della sign di Impreza!!!davvero bella!
                ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicciozzo
                  a me piacciono entrambe le versioni certo che quella nuova come quella della sign di Impreza!!!davvero bella!
                  e tu pensa che a quella nella mia firma mancano ancora i fari e le fiancate bombate, in quel modo è ancora più bella
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

Commenta

Messaggio originariamente postato da IMPREZA

e tu pensa che a quella nella mia firma mancano ancora i fari e le fiancate bombate, in quel modo è ancora più bella
                    azz..spettacolo!!
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

...che ve ne pare di questa impreza ???

Commenta

Sto operando...
                      X