Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Snaturarla.... Da Quale Tuner Andare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Snaturarla.... Da Quale Tuner Andare?

    qualcuno riesce a fornirmi qualche indirizzo utile per snaturare l'Honda Integra Type R?

    "Devo" applicare una turbina o un compressore volumetrico!

  • #2
    Scusa Integra una domanda, non è che per caso sei andato qualche venerdì sera (mi stò riferendo sopratutto all'estate scorsa)in P.zza Istria a Milano?
    Conoscevo di vista un ragazzo che potresti essere tu.
    Se ti ricordi io venivo con una Uno Turbo I.E. rifatta come il modello racing, che tra overboost e menate varie, riusciva ad andare via alla Delta Bordeaux di quel ragazzo (la leggenda vuole fosse uno zingaro)che l'aveva portata a preparare fino in Francia.
    In conclusione eri tu quello che mi ricordo?
    Avevi l'integra bianca a cui avevi appena fatto cambiare molle ed ammortizzatori e li avevi presi di una marca giapponese ed inoltre mi avevi detto che eri intenzionato a prendere una Lancer ed avevi chiesto al concessionario se ti faceva uno sconto se la pagavi in contanti.
    Stò prendendo un'abbaglio oppure eri veramente tu?

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da kentaro miura
      Scusa Integra una domanda, non è che per caso sei andato qualche venerdì sera (mi stò riferendo sopratutto all'estate scorsa)in P.zza Istria a Milano?
      Conoscevo di vista un ragazzo che potresti essere tu.
      Se ti ricordi io venivo con una Uno Turbo I.E. rifatta come il modello racing, che tra overboost e menate varie, riusciva ad andare via alla Delta Bordeaux di quel ragazzo (la leggenda vuole fosse uno zingaro)che l'aveva portata a preparare fino in Francia.
      In conclusione eri tu quello che mi ricordo?
      Avevi l'integra bianca a cui avevi appena fatto cambiare molle ed ammortizzatori e li avevi presi di una marca giapponese ed inoltre mi avevi detto che eri intenzionato a prendere una Lancer ed avevi chiesto al concessionario se ti faceva uno sconto se la pagavi in contanti.
      Stò prendendo un'abbaglio oppure eri veramente tu?
      mi spiace hai preso un abbaglio (anche se in P.zzale Istria ci sono stato un paio di volte, al baretto vicino al distributore)

      Commenta


      • #4
        Scusa, come non detto, quello che avevo presente io era allora un'altro ragazzo.
        Cmq se qualche venerdì sera passi in Istria (questo purtroppo non ci sono), magari ci si vede e si fanno quattro chicchere sulle nostre amate auto.

        Ciao

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da kentaro miura
          Scusa, come non detto, quello che avevo presente io era allora un'altro ragazzo.
          Cmq se qualche venerdì sera passi in Istria (questo purtroppo non ci sono), magari ci si vede e si fanno quattro chicchere sulle nostre amate auto.

          Ciao
          d'accordo! rember-it--> la mia ITR è di colore nero.



          Bye

          Commenta


          • #6
            Cos è che vuoi montare sulla Integra


            Non me ne dire più
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • #7
              Allora si può fare, concordo con looka, cmq si può fare.

              Allora dovresti andare in svizzera, loro fanno queste "cose", chiedi ad Alex, ne saprà sicuramente più di me, se ti risponde hehehe

              c u
              Ultima modifica di davidevtec; 19-07-2001, 18:03.

              Commenta


              • #8
                un tipo vicino ferrara aveva montato l'eaton (volumetrico) sulla itr...beh dopo 1 mese lo vendeva su elaborare...lo chiamai e quando gli dissi che avevo un vtec MI SCONSIGLIO' DI COMPRARLO.....in + se monti il turbo devi rinunciare al vtec....allora vendimi la itr e con i soldi ti compri una turbo
                cmq montare il turbo sulla itr è come imparare a bestemmiare al papa....nn è nata x quello
                HONDA RULEZ
                http://members.xoom.it/marcosdi

                Commenta


                • #9
                  Montare un compressore su una ITR!!!

                  Ha i proprio ragione quando dici "snaturare"!

                  Io però avrei usato il termine (molto più appropriato) "STUPRARE"!!!!

                  Non farlo, ti prego. E' un controsenso...

                  Commenta


                  • #10
                    Lele

                    Member of M.A.C. & H.C.I.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X