annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborazione Crx Vti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborazione Crx Vti

Salve ragazzi! Sareste cosi' gentili da illuminarmi sulle modifiche da apportare alla mia beneamata per far lievitare la "cavalleria"? Ve ne sarei enormemente grato!!!. Ha! Scusa Alex.... ma la tua ITR, quanti cavolo di cavalli ha???. Ciao a tutti, e a presto!

Prima di tutto benvenuto in questa gabbia di mattacchioni

Veniamo alle risposte...

Per la prima domanda non posso aiutarti anche per il fatto che non hai indicato la motorizzazione della tua CRX

La seconda é molto più semplice: la ITR di Alex ha 267cv @ 9000rpm e se le vuoi dare un'occhiatina visita il suo sitariello a quest'indirizzo --------> http://members.xoom.it/_XOOM/alex_wo...gratyperit.htm

Mi scuso per aver risposto in vece del diretto interessato, ma non volevo che un nuovo arrivato passasse la notte in preda ad un atroce dubbio

CiauZ
    Ultima modifica di Avoletta; 23-07-2001, 22:28.

Commenta

Grande Avo
      Never as good as the first time
      ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

ben venuto Vorpe, ciaoo.
        HONDA Integra Type R >02963<
        White Championship

Commenta

WELCOME

Commenta

Ormai posto solo benvenuti, non faccio in tempo a leggere un thread nuovo che già non capisco più di cosa si parlava, si litiga o viene chiuso!Mha:rolleyes: .............comunque BENVENUTO anche da parte mia Vorpe!

Ciao a tutti!
            Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Commenta

Ciao Bellezza, Welcome pure da parte mia !

Ragazzi, sto facendo una fatica stile Ercole per leggere tutti i thread e relativi post che sono stati pubblicati in questa settimana di assenza!

Ma mi sono veramente perso un patello di roba e di discussioni ! Vabbò spero di rifarmi !

Ci si becca, ciao!
              Honda Civic EG6 VTi Black
              H.C.I. - Honda Club Italia -

Commenta

Ciao Vorpe, benvenuto complimentissimi per la tua macchina, che anno è?

Cmq essendo il VTi immagino che sia la versione 92-95 con 160 cv azz

ne ho vista una venerdì nera con le strisce bianche, aiutoooooooo, ho provato a stargli dietro ma hehe non esageriamo adesso...

Commenta

Ciao ragazzi
                  anch' io ho un Crx Vti e sono alla ricerca di qualcosa per tirar fuori qualche cavallino in più.
                  Alla mia ho già tolto il cat e montato un terminale Remus + filtro conico d' aspirazione.
                  Qualcosa ne è venuto fuori, però non siamo ancora dove vorrei arrivare...
                  Forse bestemmierò : Alex non è che il 1800 dell' Itr abbia gli stessi attachi del mio 1600?...
                  Dimmi Che si può far....

Per Vorpe : prima cosa da fare sul Crx cambiare gomme e cerchi che sennò sembra di andare in canotto....
                  205/45zr16 e vai che è una figata....

Ciao
                  W il trapianto di Vtec...
                  Honda Crx Del Sol Type R B18C6 Hybrid 003
                  www.hondaclub.it

Commenta

SSSSShhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                    Never as good as the first time
                    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Sto operando...
                    X