Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che mi dite della Yaris TS?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Che mi dite della Yaris TS?

    Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere il vostro parere sulla macchina in oggetto.
    Dovrei provarla questo fine settimana, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
    Secondo me, per essere "solo" una Yaris, è molto carina (infatti la "cura" estetica che gli hanno fatto gli è giovata molto),meccanicamente non sò cosa dire non avendola mai provata.

    Ciao

  • #2
    Re: Che mi dite della Yaris TS?

    Messaggio originariamente postato da kentaro miura
    Ciao a tutti, mi piacerebbe conoscere il vostro parere sulla macchina in oggetto.
    Dovrei provarla questo fine settimana, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
    Secondo me, per essere "solo" una Yaris, è molto carina (infatti la "cura" estetica che gli hanno fatto gli è giovata molto),meccanicamente non sò cosa dire non avendola mai provata.

    Ciao
    C'è già un 3d aperto un po' di tempo addietro, se vai a cercarlo trovi già un po' di impressioni.

    Secondo me è molto bella. Le modifiche meccaniche fatte fatte rispetto alle versioni "normali" sono significative, le prestazioni ci sono tutte, senza pèrò strafare visto le dimensioni della macchina. Insomma secondo me l'ennesimo "centro" dei giallazzi. Unici difetti riscontrati da tutti strumentazione povera e scomoda li in mezzo e posizione di guida troppo alta.

    Se dovessi prendere un ' utilitaria sarebbe per me di sicuro la prescelta.

    Ciuao
    Kay

    Commenta


    • #3
      Ciao kentaruccio,

      dovrebbe, anzi sono praticamente certo, esserci un intero thread su questo piccolo bolide ! Prova a dare un'occhiata in quelli passati, mi ricordo che ho postato anch'io riportando l'articolo di Evo di giugno (credo ).

      Se trovo altre info le posto !!!

      Ciao!

      PS: oggi sono un po' confuso: non mi ricordo una mazza; sarà il caldo .
      Honda Civic EG6 VTi Black
      H.C.I. - Honda Club Italia -

      Commenta

      Sto operando...
      X