annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Corolla VS Honda Civic...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io posso dire che ho vistoun filmato o 2 dell'ibrida di Engo, ovvero una Civic con motore integra, e va davvero forte, fai conto che ad una punto gt elaborata con al banco 200 cv gli ha dato non so quanti metri.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

• invece dei motori diesel delle due auto che mi dite??
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

Commenta

• Messaggio originariamente postato da @lex83
        invece dei motori diesel delle due auto che mi dite??
        Che la tecnologia Jap ancora non è al top, comunque il 1.7 Turbodiesel della Civic si difende abbastanza bene.
        Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
        Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

Commenta

• Civic, ma la corolla è partikolare, civic x il motore, lla corolla kome scelta "alternativa", preferisco il vekkio modello della corolla , e poi prenderei una Integra type r al posto della civic, tutta un'altra stori di design e RISPARMI...............
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
            sai è sempre un 1.300......ma da quì a dire che la swift gti c'ha le marce lunghe ti sbagli di grosso la mia in prima arriva in un attimo a 8.500 per l'esattezza! poi ti dico io l'ho presa usata nn so sè il tipo che l'aveva prima ci ha fatto qualche lavoro a livello di alberi a camme eccetera.......fatto stà che la mia arriva oltre gli ottomila poi entra il limitatore è di velocità sono su gli 80
            in prima sempre........
            e questo non me lo chiami avere le marcie lunghe?

80 km/h di prima per una macchina da 100 cv... non ti pare lunga?
            e di seconda se non erro i miei amici mi dissero che a limitatore arrivava oltre 110 km/h... velocitá assurda per un 1.3 che non ha coppia e quindi dovrebbe avere le macie corte per spingere bene...
            cmq sia pur andando bene per avere 100 cv, è solo per la sua particolare leggerezza e non per qualche magia sconosciuta... poi dall'andare bene, a dire che stai davanti ad un civic vti ce ne passa...

In ogni caso l'ho guidata piu volte e ti posso assicurare che è un motore fatto per andare bene ai medio alti, non a 8000 giri, anche se ci arriva... se la testi al banco vedrai che la potenza massima cel'ha prima dei 7000 giri, quindi puoi ben capire che pur oltrepassando gli 8000 giri, non è il suo campo...

riguardo alla civic vti che dire... non è dal rumore del motore che si vede se la macchina va bene o no, io ti posso assicurare che se messa bene e se il guidatore sa il fatto suo, il tempo in pista lo fa, eccome se lo fa.
            VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

• ciao:
              cacchio proviamo allora! io ti do 50 mt....in partenza col mio misero 101hp ti dò 50 metri......è poi calma rileggi i vecchi post cosa intendi quando dici "stare davanti ad un vti......." calma io ho parlato di scatto....rileggi i post......cmq nn mi hai risposto
              perche nn prendiamo la civic 1.300 così tanto per pareggiare la categoria....
              è cmq nn sono l unico a dire che la civic ai bassi fa un pò pena c'era un 3d che ne parlava....cavolo ma ragiona 160 hp sono 160 hp! la civic eg6 ci mette 6/7 decimi in meno della mia da 0 a 100
              daccordo è più pesante ma per0 è più grossa di cilindrata della mia è sopratutto ha 60 hp in più della mia......daccordo la mia peserà 900kg è nn credo che la civic pesi 2000kg
              cmq perchè nn proviamo uno sparo a marzaglia il mese prossimo?
              io sono convinto per 50 mt tu stai dietro.....
              sto mese nn posso perchè devo rigenerare il semiasse ma il prox........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da twincam16
                ciao:
                cacchio proviamo allora! io ti do 50 mt....in partenza col mio misero 101hp ti dò 50 metri......è poi calma rileggi i vecchi post cosa intendi quando dici "stare davanti ad un vti......." calma io ho parlato di scatto....rileggi i post......cmq nn mi hai risposto
                perche nn prendiamo la civic 1.300 così tanto per pareggiare la categoria....
                daccordo la mia peserà 900kg è nn credo che la civic pesi 2000kg
                non mi sfidare in prima persona perchè giá ti ho detto che non posseggo un civic vti, al momento sono senza macchina, ma fino al mese scorso avevo un prelude con oltre 200 cv e la sfida li non aveva senso di esistere :rolleyes: (0-400m in 14.9 sec , la tua starà oltre i 16 sicuramente)

la civic pesa 1100 kg, e su macchine di bassa cilindrata, 210 kg di differenza sono una enormità.
                le categorie non si fanno in base alla cilindrata (sennò la civic non avrebbe nessuna concorrente) ma in base al rapporto peso/potenza
                Ultima modifica di ErnestoS; 14-09-2003, 16:29.
                VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

• Ieri ho visto un Civic Type R nera. Come linea e' bella xo' con 21000euro non ti danno neanke i fendinebbia!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AlecEmpire
                    Ieri ho visto un Civic Type R nera. Come linea e' bella xo' con 21000euro non ti danno neanke i fendinebbia!!

con la nebbia non si esce....ed inoltre senza è più leggera...
                    ho piacevolmente trattato con: diegobraido, mixersrl

Commenta

• Infatti gli avrei proposto di montare 4 cerchi del 13 cosi' riprendeva meglio

Commenta

Sto operando...
                      X