Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ITR + DAC --- First Impressions..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ITR + DAC --- First Impressions..

    Messaggio originariamente postato da ZON
    Salve ragazzuoli...
    Ieri sera monto finalmente il DAC sulla ITR , dopo 10 minuti morto di caldo e mangiato vivo da almeno 10 milioni di zanze..accendo la macchina..e vado a provare ....
    Allora dato che la macchina e' fredda non tiro subito e smanetto un po con cambio e acceleratore giusto per sentire la risposta che da...
    Raggiunti i fatidici 68° schiaccio a fondo e provo finalmente come si deve..
    avverto uno strano sibilo in aspirazione ,abbastanza anomalo ,dai 3000 ai 4000 giri ,poi si placa e subentra un rumore cupo di puro ingozzamento d'aria..raggiunti i 5800 ecco il mostro VRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM clack VRAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMM rallento perche sono gia a 150 in 3a...be p-a-u-r-o-s-o lo avevo sulla civic ma non c'e' paragone il rumore e il triplo e la spinta continua e infinita...

    Dopo poco provo anche un ciclo misto in stradine di campagna con clima acceso a manetta ,apposta per sforzare e si sente alle marce alte un certa fatica a riprendere ,ma a 3000 ecco il fischio e viaaaaaa..come sopra...

    prova dosso...prima con la civic dovevo farlo in 1a perche vuoi l'assetto vuoi il DAC in 2a la macchina quasi si spegneva...ora la 2a viaggia che e' un piacere e i 30 ciucci in piu' si sentono....

    Riflessioni,
    Il DAC e' un bell'attrezzo sicuramente..peccato per quel sibilo che non mi garba tanto (avete presente lo stesso rumore di quando fischiano i freni??) ma vedro di sistemare qualcosa..per il resto be che dire hai la macchina un "po" piu rumorosa ma fa paura quanto entra il prestigiatore..(per la cronaca mi hanno fermato i caramba al ritorno dal test svolto circa 5 km distante ...e mi hanno detto che gli sembrava di sentirmi a 10 mt..ehehe) pero' ne va del comfort di marcia ,si sfrutta meglio in alto ovviamente e fa piu' fatica in basso..ma a me non interessa...dovro cronometrare qualche giorno...

    Conclusioni
    Compratelo o voi possessori di ITR ..ne vale la spesa,tuttavia presto io mi costruiro' un bel separatore termico in carbonio e un bel RAM setup in plastica altrimenti la temperatura si alza troppo ...
    Che ne dite?

    DC-SPORTS

    scusa,
    quanto l'hai pagato e dove l'hai preso il DAC?

    Commenta


    • #32
      Si si Integra, lui ti dice la cifra e tu devi raddoppiarla vero????
      Ciao
      -Lele-

      Commenta

      Sto operando...
      X