Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come elaborare una MR2 ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da domenico64
    Un quesito non polemico (alla Erny) ma dettato dalla curiosità:

ma alla fine di tutto lo scervellamento per la presa d'aria, non hai fatto na mazza?
    VEDI IL MIO EX PRELUDDONE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ErnestoS

ma alla fine di tutto lo scervellamento per la presa d'aria, non hai fatto na mazza?
      No Erny......
      Però...Se penso alle tue chiappe l'ispirazione potrebbe tornarmi !!! Due prese d'aria, una per promontorio, potrebbero far respirare meglio il tuo teschio e dargli un pò di coppia
      Mò chiamo il carroziere e vedo cosa si può fare
      Si scherza nè...........

Commenta

No Erny......
        Però...Se penso alle tue chiappe l'ispirazione potrebbe tornarmi !!! Due prese d'aria, una per promontorio, potrebbero far respirare meglio il tuo teschio e dargli un pò di coppia
        Mò chiamo il carroziere e vedo cosa si può fare
        Si scherza nè...........

attento che potrebbero far respirare meglio anche un altra cosa...:rolleyes:

Commenta

attento che potrebbero far respirare meglio anche un altra cosa...:rolleyes:
          No problem....Li ci infiliamo uno scarico da 22 di diametro con terminale silenziato !!!
          In principio sarà "dura" abituarsi, ma poi, credimi, tirerà tutt'altra "aria"

Commenta

No problem....Li ci infiliamo uno scarico da 22 di diametro con terminale silenziato !!!
            In principio sarà "dura" abituarsi, ma poi, credimi, tirerà tutt'altra "aria"
            devo dire che hai sempre idee geniali...:rolleyes:

Commenta

devo dire che hai sempre idee geniali...:rolleyes:
              Eeeeh...Che vuoi !? Meccanici del "ca@@o" ci si nasce

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Looka
                Se ti costruisci una tubazione "di carico" che pesca aria nello spazio davanti alla ruota ant sinistra (eliminando il risuonatore) riesci a far arrivare aria, più o meno fresca in base al clima, al filtro.
                anteriore destra

Cmq il recipiente di plastica che sta nel passaruota non è un risuonatore, quanto un contenitore di recupero... il risuonatore, quando ci sta, sta prima, attaccato alla scatola del filtro...
                Ultima modifica di ErnestoS; 17-08-2003, 19:54.

Commenta

Sto operando...
                X