Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per hcfx e tutti i veri fan della hyundai

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per hcfx e tutti i veri fan della hyundai

    ciao! una community dedicata solo al coupe, ottima idea! Peccato tu ci sia arrivato tardi, infatti esiste gia!!! ehhehe
    Sarei molto lieto tu volessi parteciparvi; il club esiste già da un pò ma essendo composto solo da veri fanatici della due porte coreana , ci siamo sempre ritrovati nel fanclub forum americano con qualche rara trasferta nei club coreani. Per fortuna ho realizzato un portale anche per l'italia; è ancora giovane ma anche se in fase di allestimento sappi che le persone che ci lavorano sono fra le più esperte in tema di coupe , io stesso in questi 5 anni ho raccolto quasi un giga di foto di coupe elaborate in giro per il web e tra le varie cose sono una di quelle persone che ha insistito con cadamuro perchè realizzasse un kit estetico per la suddetta, difatti puoi trovare la mia auto sul suo sito. Beh le presentazioni le ho fatte non mi resta che darti il link della community sperando di vederti fra i nuovi iscritti ( in quella americana abbiamo superato i mille in meno di tre anni, noi siamo ancora pochissimi ma solo perchè il sito non è ancora pubblicizzato a sufficenza; cosa che avverrà non appena sarà ultimato) ciao!

  • #2
    Per rispondere ad una discussione devi cliccare sul tasto "rispondi", non su "nuova discussione"


    Chiudo
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta

    Sto operando...
    X