annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tragediaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AAAAAAAAAAAAARRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Potrò avere la mia bella ITR solo dai primi di settembre!
    Infatti per passarmi il finanziamento, alla concessionaria hanno voluto anche la firma di qualcuno (mio padre) come garante e lui oltre a non essere fisicamente a Milano in qst periodo, me la può mettere solo dopo metà agosto e contando che il concessionario chiude il 2 agosto e riapre il 2 settembre, la macchina la potrò "prendere" solo dopo quella data.
    E io che pensavo già di farmi le vacanze con la mia bellissima Integrina nera........
    E adesso come faccio ad aspettare più di un mese, dopo averla provata non dormo più neanche di notte!!!!!!!!!
    Non posso non dormire per oltre un mese, aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ma scusami..non per farmi i cazzi tuoi..ma secondo me se vai da una banca di credito e ti fai un finanziamento per i fatti tuoi nessuno ti chiede la firma del garante..prova ad informarti..alcuni istituti di credito mi pare che ti diano i soldi nel giro di una giornata..provaci..potrebbe essere un tentativo estremo per portarti via l'Integra in questi giorni..al conce dai i soldi in contanti magari ti fanno pure lo sconto ..
    ho detto magari!!

Commenta

La stessa cosa è capitata a me ma per colpa di un paio di giorni

Infatti mi sono perso il Raduno Honda di Maggio, c...o.

Sarà lunga aspettare fino a settembre, ma almeno l'avrai per il raduno di Ottobre

...forza e coraggio
      LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Per Sonik: il problema è che anche la Banca di Credito, se vede la mia poverissima busta paga, mi chiede la garanzia da parte di qualcuno per darmi il finanziamento (guarda per avere l'ITR in questi giorni le ho già pensate e provate tutte, ma mi sà che fino a settembre niente).

Per Looka: grazie per il "supporto morale".
        Ci terrei proprio ad essere al raduno di ottobre (ovviamente con la mia bella Integrina),ma non sapendone niente, ti volevo chiedere in che giorno e dove si svolgerà esattamente.

Ciao a tutti!

Commenta

Non lo so neanch'io, comunque l'avevo chiesto come regalo di compleanno e quindi si stanno dando da fare

...chi vivrà vedrà
          LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Allora aspetto anch'io notizie.

Ciao

Commenta

e................se andassi a prendere tuo padre????

Commenta

Sto operando...
              X