Ciao qualcuno di voi mi sa dire le caratteristiche della Mazda RX 7 del 1992 o dove posso trovarle..........potrei tradire l'Eclipse prima di averla..............no questo mai, casomai la tengo come seconda macchina............
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Eclipse Turbo seconda versione a UK Garage improbabile per meno di 20.000 Euro(ciaooooo ), mi hanno risposto all' email oggi, pensate che su una rivista del 1999 ne avevo trovata una del 96(quindi soli tre anni di etŕ), per 35.000.000 di lire(18075.991 Euro..............e visto che sono passati ben 4 anni forse chiederebbe un po'(3000) in meno) , peccato che fossi solo in seconda superiore č non sapevo che mi sarei innamorato di lei..........RX 7 del 92 19.000 ma nella foto č come quella di Toretto per quello lo chiedevo e sopratutto...........265 CV........
"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."
Messaggio originariamente postato da Eclipse Gs-T Eclipse Turbo seconda versione a UK Garage improbabile per meno di 20.000 Euro(ciaooooo ), mi hanno risposto all' email oggi, pensate che su una rivista del 1999 ne avevo trovata una del 96(quindi soli tre anni di etŕ), per 35.000.000 di lire(18075.991 Euro..............e visto che sono passati ben 4 anni forse chiederebbe un po'(3000) in meno) , peccato che fossi solo in seconda superiore č non sapevo che mi sarei innamorato di lei..........RX 7 del 92 19.000 ma nella foto č come quella di Toretto per quello lo chiedevo e sopratutto...........265 CV........
un po OT
io ho trovato 2 celica GT-four... stupende, perfette... una chiedono 17.000 e l'altra 10.000 euro... ma non le ho ancora viste... l'ho saputo da un'amico
LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO
Commenta