Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Mr-2.016v Turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Toyota Mr-2.016v Turbo?

    l'altra sera sono salito su una toyota Mr-2 non so di che anno è,però so che ha un motore centrale posteriore duemila da 152kw,è gommata con delle 225-50 15 al posteriore e all'anteriore non ricordo e ha su 150.000 km, complessivamente sta bene di carrozzeria e di interni . Il proprietario la vende a 400-4500 eurozzi,volevo sapere se qualcuno che la possiede sa dirmi i consumi e le prestazioni,ho notato che sotto i 3500 è morta poi verso 4000 inizia a spingere fino verso ai 7000 poi ha cambiato marcia però ha detto che non tira piu !! A me sembra una macchina che va forte ma non dimostra di avere tutti quei cavalli,una delta originale a sensazione sembra andare di pu,sbaglio??
    Twin spark Power

  • #2
    non saprei dirti.
    di questo motore conosco ben poco.
    dato che la macchina ha su 150.000 km prova a chiedere che interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ha eseguito.

    può anke essere che la delta spinga di più...
    mi sembra che la potenza tra le due sia simile.
    e l'erogazione del Deltone potrebbe essere sicuramente più brutale rispetto all'MR2...

    però ribadisco il fatto che conosco poco la MR2....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      Nessuno sa dirmi di piu!!! .........domani vado all'Autokit speriamo di vederne una battagliare con il mitico "DELTONE" così almeno per le prestazioni sono a posto ammesso che siano originali!!,....per i consumi credo che sui 200m con i motori al max non faccaiano entrambe piu di 4-5 al litro
      Twin spark Power

      Commenta

      Sto operando...
      X