annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impreza STi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impreza STi

Ho letto su Auto Oggi che verrà importata anche in Europa la versione STi della Impreza ma........

"STi, l'Impreza si veste da rally"

"Questa Subaru, finora venduta solo in Giappone, è la "base" di partenza per le Impreza da rally.Caratterizzata da vistose appendici aerodinamiche, la STi arriverà in Europa in occasione del Salone di Francoforte, che si terrà dal 13 al 23 settembre.
    La versione europea si distinguerà da quella asiatica solo per la potenza del motore di 2 litri turbo: 245 anzichè 280 CV."

Ciao a tutti!

p.s. su Nuvolari venerdì 10 alle ore 22.00 ci sarà un cofronto tra Subaru Impreza e Honda ITR, chi ce l'ha mi farebbe il favore di dirmi com'è andata che io non ho l'abbonamento?Grazie
    Lele

Member of M.A.C. & H.C.I.

Se mi ricordo lo registro, ok?

...il modo di vederlo lo troviamo poi...
    LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

mitico Looka così si fa heheh

ho avuto modo di vedere l'impreza STi Type RA e devo dire che è la migliore solo che è ancora lontana dalla EVO VII, che dire, la mitsu sarà la macchina da battere quest'anno!

Commenta

Grazie mille Looka!

Ciao!
        Lele

Commenta

Allora, registrato!!!

Il modello è l'Impreza con i fari quadrati, la prova secondo me ha la mia età, visto che anche la Integra è il modello del 98 ed il Subaru non credo sia molto più giovane.

Comunque l'ho registrato, dura circa 10 minuti.

...io non mi aspettavo molto da Nuvolari Channel ed infatti...
          LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

Caspita che scadenza

Non pensavo fosse così vecchio, non conoscendo i programmi che dà Nuvolari pensavo fosse più organizzato, pensa che avevo anche pensato di fare l'abbonamento, se è così scadente ciao ciao:rolleyes:

Comunque grazie Looka!

Ciao!
            Lele

Commenta

Sto operando...
            X