annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skyline 300 GT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skyline 300 GT

ecco dopo ore ore ore ore di ricerca (hehe non č vero mi č andata di culo) ecco la nuova skyline chiamata 300 gt, č un 3000 cc V6 pesa 1500 Kg (sti ca) emm che dire... Aspettiamo la V Spec

ah dimenticavo, pare che (ma guarda che presa per il culo...) la importino in Usa, quindi molto probabilmente anche in EU

fotoz

altre fotoz

Commenta

ah dimenticavo, ha 260 cv ed č una FR mmm

Commenta

ciao

davide non le vedo...

mettile almeno nel tuo sito... thanks
        HONDA Integra Type R >02963<
        White Championship

Commenta

ok capo, rimedieremo

Commenta

Mettiamo le cose come stanno!

Ciao tutti...e Davide!

Dovete capire che questa Skyline nuova, la 250 GT/300 GT non ha NIENTE a che fare con la Skyline GTR. La Nissan ha deciso di produrre questa nuova Skyline per un mercato meno sportivo. Infatti non sara' prodotta la 2 porte cupe' GTS e saranno solamente offerti cambi automatici.
            Questo nuovo modello usa la nuova "platform" della Nissan denominata XVL che a sua volta, in una versione modificata e piu' corta, sara' usata per la prossima GTR che non sara' piu' chiamata "Skyline" ma solamente GTR(2003)

La Nissan vende questo modello anche negli USA ma sotto il marchi Infinity. Sara chamata G35, in riferimento al motore 3.5L che fu montato sulla Z-concept dell'anno scorso.

Il concessionario Nissan dove ho comprato la mia GTR mi ha gentilmente concesso un "test-drive" della versione 2.5 (250GT). Veramente una gran-macchina, molto facile da guidare, silenziosa, confortevole e una minaccia alle BMW3 e MB C-Class. Molto meglio della precedente versione, L'34 a 4 porte....che in poche parole faceva veramente cagare!!

La sigla usata per questa vettura non e' piu' "R" ma V....cioe' V35
            Il motore usa la sigla VQ25 o 30

Ciao a tutti
            J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Chiarimenti2....

Ho appena letto l'alto thread sulla Skyline "Skyline R34"
              Ho capito che in Italia c'e' moltissima confusione quando si tratta di Skyline, Skyline GTR e la V-Spec.
              Allora per chiarirvi un po' le idee:
              Le Skyline sono sempre state vendute prima in forma 4 porte berline, poi come 2- porte cupe' GTS e poi in forma super-sportiva GTR e GTR V-Spec

La ultima Skyline (V35), come ho gia' specificato prima, non verra' prodotta in 2 porte ma solamente in versione attuale con forse un motore piu' potente nel futuro(forse il 3.5 montato sulla versione americana Infinity G35)...ma mai piu' turbo.

La prossima sportiva di casa Nissan non sara' piu' ciamata Skyline(ora solo per modelli a 4 porte/berline), ma semplicemente Nissan GTR.
              Da un paio di anni ci sono chacchere che montera' in V8 non-turbo preso dalla R390 ma non e' ancora sicuro. Ultimamate i giornali Japp parlano di un 3.5 V6 biturbo con inezione diretta.....sicuramente la miglior scelta.

Un'altra cosa....C'e pochissima differenza tra la R34 GTR e la R34 GTR V-Spec. La V-Spec ha sospensioni piu' dure, un diffusore anteriore, un duffusore posteriore in carbonio, il differenziale post attivo e 2 read-out in piu' sul display interno. Il motore e' sempre lo stesso con la stessa potenza.
              Ora la V-Spec 2 ha i dischi dei freni post 20 mm piu' grandi, il cofano in carbonio con una piccola presa d'aria NACA e l'interno realizzato in stoffa nera anziche' grigia come la V-Spec

Sper di aver chiarito le idee

Commenta

Thanks!!!

Se sai ancora qualcosa non esitare a comunicarcelo!!!

PS: com č la nuova Integra dal vivo???

Byez
                LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

OK!

N problem!!

Per ora la nuova ITR l'ho vista solo una volta ancora in prototipo alla pista della Honda in Aprile. Se sono fortunato la vedro' oggi....vifaro' sapere cosa penso.Cmq secondo me e' una bomba...

Commenta

Niente x oggi....

Purtroppo non sono riuscito a vedere la nuova ITR oggi....riprovo sabato

Ciao

Commenta

Sto operando...
                    X