Messaggio originariamente postato da hmcre qualcuno di voi con la civic ha fatto il ram setup?? serve a qualcosa?
io l'ho fatto sull'itr. e conosco gente che lo ha fatto con la civic....... qualcosina poco guodagni ....... sia in resa che in rumore .... xo calcolando che il materiale che ti serve x farlo č una spesa ridicola ne vale la pena
Messaggio originariamente postato da STEITR io l'ho fatto sull'itr. e conosco gente che lo ha fatto con la civic....... qualcosina poco guodagni ....... sia in resa che in rumore .... xo calcolando che il materiale che ti serve x farlo č una spesa ridicola ne vale la pena
Messaggio originariamente postato da COSWORTH RS__84 in cosa consiste?
In pratica si lavora sull'aspirazione ........ si leva uno scatolotto chiamato risonatore ..... č una scatola ..... dove dentro c'e una specie di labirinto che deve fare l'aria che si prende da fuori e arriva al filtro ......... togliendo quello metti un tubo (io ho messo il tubo in alluminio della stufa)ke porta l'aria direttamente al filtro senza fargli fare tanti giri .........
Nell'itr sto scatolotto č davanti alla ruota ant destra sotto al paraurti ........... infatti per levarlo bisogna smontare il paraurti davanti ..........
Messaggio originariamente postato da STEITR In pratica si lavora sull'aspirazione ........ si leva uno scatolotto chiamato risonatore ..... č una scatola ..... dove dentro c'e una specie di labirinto che deve fare l'aria che si prende da fuori e arriva al filtro ......... togliendo quello metti un tubo (io ho messo il tubo in alluminio della stufa)ke porta l'aria direttamente al filtro senza fargli fare tanti giri .........
Nell'itr sto scatolotto č davanti alla ruota ant destra sotto al paraurti ........... infatti per levarlo bisogna smontare il paraurti davanti ..........
sicuramente piu' rumore...
per prestazioni non so'....
io l'ho tolto...
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
Messaggio originariamente postato da hmcre l'unico problema ke non so se li fanno no l'attacco per la mia (100x4)............non trovo da nessuna parte ke ce scritto
io li ho da 16
batmobil rulez....
CIAO FRANCE'... DA OGGI PIEGHEREMO INSIEME...
basta perdere amici , ciao manlio -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°25]-
**PresidenteOf.......tuningclub**
"I criminali, per natura, sono una genia codarda e superstiziosa" - (Batman)
07-04-2005 finalmente il topo si č trasformato in pipistrello
Commenta