annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HONDA lovers!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si giusto.. un 4-1 svuota sicuramente piu' ai bassi di un 4-2-1..
    chiedo venia credevo parlassi in generale..

    Commenta


    • ma l'aspirazione diretta della ep3, puň essere montata sulla ep2? troppo grande? non centrano niente? guardando i due vani motore si direbbe che forse... GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 08]-
      S.U.S.H.I. = Sverniciatore Ufficiale Scuderia Honda Italia

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da -JDM-
        si giusto.. un 4-1 svuota sicuramente piu' ai bassi di un 4-2-1..
        chiedo venia credevo parlassi in generale..
        tranquillo, č per questo che l'ho precisato subito quando ti ho risposto

        cmq a parte questo secondo te che guadagno ci sarebbe in termini di potenza max con il 4-2-1 + centrale + twin loop + ECU + Airbox?
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • Anche se č un motore che gira molto forte č sempre un aspirato, quindi penso che con quelle modifiche li si dovrebbe stare al massimo tra i 20 e i 25 cv.
          Ma queste, sono solo supposizioni.

          Commenta


          • secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
            considerando anke il costo

            Commenta


            • Io un B18 ce l'avrei...
              -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

              Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da hmcre
                secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
                considerando anke il costo
                Meglio lo Swap!
                Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
                Honda Club Italia Member
                COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
                I.D.A. Member
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
                Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da hmcre
                  secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
                  considerando anke il costo
                  Secondo me conviene swapparci il b18 e turbarlo ... ah ah ah

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da hmcre
                    secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
                    considerando anke il costo
                    b18 rulez!

                    Buonasera a tutti!!!!



                    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

                    Commenta


                    • Ma praticamente " VTEC Killazzz!® " č un Club nato contro noi Vteccari?????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X