ma l'aspirazione diretta della ep3, puň essere montata sulla ep2? troppo grande? non centrano niente? guardando i due vani motore si direbbe che forse... GIANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da -JDM- si giusto.. un 4-1 svuota sicuramente piu' ai bassi di un 4-2-1..
chiedo venia credevo parlassi in generale..
tranquillo, č per questo che l'ho precisato subito quando ti ho risposto
cmq a parte questo secondo te che guadagno ci sarebbe in termini di potenza max con il 4-2-1 + centrale + twin loop + ECU + Airbox?
Anche se č un motore che gira molto forte č sempre un aspirato, quindi penso che con quelle modifiche li si dovrebbe stare al massimo tra i 20 e i 25 cv.
Ma queste, sono solo supposizioni.
Messaggio originariamente postato da hmcre secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
considerando anke il costo
Messaggio originariamente postato da hmcre secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
considerando anke il costo
Secondo me conviene swapparci il b18 e turbarlo ... ah ah ah
Messaggio originariamente postato da hmcre secondo voi sul mia car (LSI 1500 da 105cv) conviene di + swapparci il b18 opure turbare il 1500?
considerando anke il costo
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