annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit motore top secret

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kit motore top secret

i kit motore della top secret sono affidabili?usano grandi turbine?per cui hanno problemi di turbo lag?
    quelli che trasformano le macchine aspirate in turbo danno problemi o per montarli c'č bisogno di molta manodopera (decompressione motore ecc..)?

nessuno ha dei video della mr2 top secret?o sapete dove posso trovarli?

grazie
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Penso possano aiutarti Cin e Dino.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
      Penso possano aiutarti Cin e Dino.
      dove stanno???
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

uno sta a Malta, l'altro a Tokio...
        ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Il sito TS:

http://www.topsecretjpn.com/

Clicca english e vai
          J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dino
            Il sito TS:

http://www.topsecretjpn.com/

Clicca english e vai
            grazie spero di capirci qualcosa di + in merito!!!

Commenta

Il kit Top secret e ottimo. Devi pero modificare montare un fuel controller e preferibilmente un regolatore di pressione della benzina. Lag e ridottissimo e la turbina e buona per oltre 300cv.

Per un motaggio come si deve ti consiglio di portarlo da qualchuno che ne sa per bene sui turbo. Non e propio un kit che si monta e via. Si deve fare attenzione alla centralina etc...

Non ce bisognio di toccare il motore in nessun modo se la pressione e tunta di serie o meno di 10psi.

Un kit che e piu popolare e che contiene una pompa di benzina adeguata e il Power Enterprise. Ha meno lag del TS(turbina piu piccola)ed e buono per circa 240cv. In USA e in UK questo e il kit piu usato e da ottimi risultati dato che il lag e presso che nullo.

Se dai un occhiata su www.spyderchat.com e fai una ricerca per PE turbo troverai tutto quello che cerchi. Ce anche un sito che dimostra come installarlo http://www.speedtoys.com/~joel/

Il kit PE non ha l intercooler come optional.

Forse la cosa migliore e aspettare un po per il kit Lampka motorsport dalla germania che sara omologato TUV e sara completo di tutto.

Tutti questi kit con pressione originale sono buoni per circa 200cv

Commenta

CIN,ti ho mandato una email tramite il forum!!!
                E' una cosa MOOOOOLTO importante!!!
                Tnx
                Bye
                ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

Ti ho mandato l emial.

Commenta

Messaggio originariamente postato da cicciozzo
                    uno sta a Malta, l'altro a Tokio...
                    Non propio vicino eh?

Commenta

Sto operando...