annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer EVO 8, solo a Marzo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    queste cose propio non le sapevo...

    sono sconcertato...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

    Commenta


    • #12
      L'esempio dei rally l'ho usato per far vedere che la Subaru ne ha approffitato per vendere piu' macchine attraverso il successo ottenuto...mentre la Mitsubishi l'ha fatto troppo tardi e concentrandosi solo in pochi paesi. Guarda l'UK nel 1999 c'e' stato il boom delle Evo perche' tutti se le importanvano privatamente dal giappone e poi tutto un'tratto i pirloni della Mitsu si sono resi conto del potenziale che esisteva. Hanno cominciato a vendere Evo ufficiali UK e hanno cercato di fermare le importazioni parallele (gray market). Il problema era che le Evo ufficiali costavano troppo e il gray market non si e' fermato...e' cresciuto! Allora hanno cercato di abassare i prezzi e pure vietare che i conce Mitsu ofrissero servizi a clienti con auto importare. Solo da quest'anno con la Evo 8 sono risusciti ad arrivare ad un prezzo competitivo che rende la scelta difficile tra una Evo 8 uffiiciale e importata.

      Poi la Subaru e' uscita con il Prodrive PPP e poco dopo al Mitsu con l'FQ300. Insomma la Mitsu e' sempre stata meno "furba" della Subaru. Risultato...le WRX STi le vendono in tutta Europa a prezzo competitivo e in numeri alti mentre le Evo rimangono quasi inesistenti. Quest'anno la Mitsu si e' concentrata a vendere la Evo 8 in US (numeri alti cioe mucho dinero). Purtroppo per il mercato "sfigato" delle auto sportive japppo in itlaia la situazione e' questa. La Mitsu non vede un'opportunita' di fare soldi allora le Evo le offrono ad un prezzo che riflette i problemi che si ritrovano a vendere un'auto cosi specializzata. Poche vetture=costi alti e tante vetture=costi bassi....e questa e' l'unica cosa che vede la Mitsu per il mercato Italiano
      J-Style by Dino Dalle Carbonare

      Commenta


      • #13
        ke pirloni xň quelli della mitsubishi
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          grande discorso... finalmente qualcuno di competente veramente!!! che non dice le cose secondo le leggende metropolitane e le voci di corridoio ma dice le cose come stanno!!! non dico questo perchč ho scelto una STI, lo dico perchč basta un semplice ragionamento per capire che le cose stanno esattamente come ha detto DINO!!!
          nel corso degli anni qui in italia la evo si č costruita un 'immagine di sč come di una macchina che non aveva confronti con le altre, per questo č difficile accettare, soprattutto per i lanceristi, la realtŕ della STI come auto alla pari, con il vantaggio di costare mooooooolto meno perchč ha mooooooolto piů mercato. sono sicuro che se la politica della mitsu andrŕ avanti cosě ben presto il mito della EVO cadrŕ definitivamente qui in italia...

          tutti dicevano che il prezzo sarebbe stato piů basso!!! peccato perchč se costava circa come una STI la EVO 8 la volevo per il mio fratellino...

          Commenta


          • #15
            sono daccordissimo con dino

            ero giŕ al corrente di questa storia
            la mitsu in europa vende molto con pajero

            x il resto potrebbe fallire visto che hanno prezzi anormali

            daccordo che la Evo č una macchina da rally messa su strada, (č anche uno dei miei sogni..) xň 50000 euro sono tanti!

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Dino
              Come dice Nemis le Evo hanno sempre costato di MENO delle WRX STi in Giappone.

              A dire che le EVO in Italia costano di piu' perche' sono piu' avanzate delle Scooby STi e' una balla grande come una casa! Cosa pensate che per il mercato italiano la Mitsubishi vi manda le EVO con i motori placcati d'oro? Le auto sono sempre quelle, anzi voi in Itlalia vi beccate le RS 1 & 2 mentre qui c'e' pure la GSR, il modello che va confrontato a una WRX STi. Le RS sono da confrontare con la Spec C o Spec C limited che da voi non e' venduta.

              Poi da considerare che la RS in Jappo costa 800,000~1,000,000 di Yen in meno della GSR(che costa sui 3,300,000 Yen). Da questo si puo' dedurre che la differenza in prezzo tra una EVO e STi in Italia e' semplicemente dovuto al fatto che la Mitsu non ne importa tante perche' ci sono veramente pochi che le voglono. Non perche' fan cagare ma perche' l'italiano medio non sa nemmeno cosa sia una EVO e non capisce le possibilita' di questa vettura. Poi anche se la viene a conoscere preferisce spender i soldi su una vettura che tutti riconoscono e cosi fa la sua bella figura in paese(purtroppo siamo messi cosi' in Itlaia)

              La Subaru a differenza della Evo ha sempre venduto le Impreza di tutti i tipi(meno che le STi fino a pochi anni fa) in Itlaia rendendo il marchio e la vettura molto conosciuta. Poi non parlaimo della pubblicita' che si sono fatti con i rally. Con questo la Subaru e' riuscita a cogliere l'opportunita' e mettere in vendita' la STi per un prezzo ragionevole e competitivo. Questo prezzo e' dovuto semplicemente al fatto che l'attacco sul mercato europeo e' stato fatto alla grande, cosa che porta ad un abbassamento dei prezzi di omologazione. La Mitsubishi invece non ha fatto questo e cio' viene riflesso sul prezzo e il fatto che rimane una vettura comprata maggiormente da appassionati o persone che la usano come base per gare/rally/gr.n ecc

              Ma non mi venite a dire che la Evo sono piu' evolute di una Sti perche', dopo l'ultimo modello, le WRX STi sono senza dubbi a pari merito. Inoltre avendo avuto tutte e due le vetture per almeno una settimana devo dire che come sempre la qualita' di costruzione e' molto meglio sulla Scooby. La Mitsu ha sempre un sacco di problemini e i metariali usati lasciano a desiderare, anzi fanno cagare!
              1 pň come la storia della skyline o della supra....ke hanno snobbato l'europa(l'italia specialmente)ke potevano essere 1 ottima alternativa a m3 e porsche...naturalmente con prezzi + abordabili....
              [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
              Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
              Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

              Maggiordomo Della Middle Hearth
              Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

              Commenta


              • #17
                la skyline mi pare che nn possa avere x motivi tecnici la scatola dello sterzo a sx ed č x questo che nn esiste nei paesi dove si guida a sx

                il supra č stato importato in italia negli anni passati

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da BluEclipse99
                  la skyline mi pare che nn possa avere x motivi tecnici la scatola dello sterzo a sx ed č x questo che nn esiste nei paesi dove si guida a sx

                  il supra č stato importato in italia negli anni passati
                  si la supra si..ma avuto poco successo...vabbe ormai č fuori produzione...sta storia dello sterzo nn la sapevo...cmq vedo ke in america la vendono lo stesso...
                  [ma xk quando arrivo a 300km/h con la uno 45 vibra il portacenere????sarŕ l'equilibratura......????
                  Nel Mezzo Del Cammin d Nostra Vita Mi ritrovai Nella BELVA OSCURA
                  Pilota Ufficiale Della BELVA OSCURA.....

                  Maggiordomo Della Middle Hearth
                  Fannullone n.006 del <<Club dei FaNcAzZiSti>>

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da BluEclipse99
                    la skyline mi pare che nn possa avere x motivi tecnici la scatola dello sterzo a sx ed č x questo che nn esiste nei paesi dove si guida a sx

                    il supra č stato importato in italia negli anni passati
                    A me pare di aver visto su un' inserzione tedesca una skyline con la guida a sinistra....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #20
                      sky solo guida a DX

                      basta guardare in 2F2F
                      la sua r34 ha guida a Dx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X