annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eclipse turbo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eclipse turbo?

Ragazzi voi la comprereste un Eclipse turbo del 98 con 78000 km per 16000 euro? o dite che è troppo usata per quel prezzo, sempre su mobile.de c'è una spider per 600 euro in più ma con 55000 km unica pecca........automatica.........io non c'è la faccio più ad aspettare
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

al volo direi!

io sto aspettando un GSX del 99 e stiamo trattando x 20000 euro

Commenta

Quella del tuo vicino di casa?

L'eclipse del 98 comunque:
      - bianca
      - cerchi da 18
      - ammortizzatori speciali(????)
      - impianto audio
      altri dettagli non li so o non li so decifrare

è in spagna e non so se me la possono importare anche dalla spagna ma uno di questi giorni provo a chiamare.
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Re: Eclipse turbo?

Messaggio originariamente postato da Eclipse Gs-T
        Ragazzi voi la comprereste un Eclipse turbo del 98 con 78000 km per 16000 euro? o dite che è troppo usata per quel prezzo, sempre su mobile.de c'è una spider per 600 euro in più ma con 55000 km unica pecca........automatica.........io non c'è la faccio più ad aspettare

se è in buone condizioni non aspetterei molto!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

sì è del fratello del mio vicino di casa che vive in veneto
          è tutta originale tenuta da amatore (pagata 90 milioni di lire nel 98...UN PAZZO!!!) con poche miglia

solo che 20000 euro sono un po' tantine e prima di prenderla dovrei vendere la mia

occhio a prendere auto da altri paesi...assicurati che sia messa bene!

Commenta

Re: Eclipse turbo?

Messaggio originariamente postato da Eclipse Gs-T
            io senza pensarci 2 volte...

ovviamente se p messa decentemente!

ma turbo anteriore o gsx?

Commenta

ragazzi cosi tanto viene una eclipse usata ???
              avete foto da postare o prestazioni di questa auto ?
              MARCO TWC : i miei mezzi
              RC DRIFT : drifting resize

Commenta

Appunto perchè viene dalla spagna sono un po'perplesso, non vorrei pagare troppo di importazione e immatricolazione........magari vado a spendere più di 20000, cmq quella che ho citato io mi pare la venda un concessionario. Oh cmq andatevi a vedere sul forum del sito se vi piacerebbe la nuova versione che ho ideato per il sito e poi ditemi, ho cambiato solo i colori.

Cliccate qua

ditemi che ne pensate così so se lasciarlo com'è o cambiare il tutto.

Commenta

bello bello mi piace...

Commenta

Sto operando...
                  X