annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subaru o Honda????

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La S2k si ke ti fa rimpiangere i cv della coswy
    Infatti una clio V6 a quel prezzo è un buyon affare...io mi butterei su quella.
    Z3 M non l'ho mai provata quindi dico quello ke mi hanno riferito...ballerina..a sto punto meglio la S2k..ma li siamo un po fermi rispetto alla mitsu
    Dai pigliati sta Clio V6 e se non ci fai il matto vedi ke non ti giri,ti diverti alla grande e con in piu un'estetica stupenda a mio avviso e anke cosi com'è attira molti sguardi.
    vedi tu
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

Commenta

• non si gira?...allora non la prendo.

xo' magari turbandola....
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
        Buahaha Manga ha avuto una bella idea ,prenditi la sua clio Rs cosi niente dubbi e Manga con i soldini si porrà altri dubbi
        Ok, allora se non hai intenzione di andare in giro come un matto... la Clio V6 fase uno va anche bene... prima ovviamente provala..

Si Evangelion... non temere in fatto di dubbi... che io sto prendendo per il McCrash, ma anche io sono sommerso da dubbi... e pensare che i miei dubbi teoricamente sarebbero dovuti iniziare circa verso luglio... invece sono già in fase super dubbiosa precoce...
        Beh dai con i soldi di McCrash in più magari avrei qualche dubbio in meno... daidai facciamo il baratto..

Pure io concordo con la classifica di Evangelion.. è tutta questione di cosa vuoi... se una macchina accattivante... che non perde tanto il mercato.. e che non usi per andare in giro a fare il matto... la Clio V6 fase uno.. se cerchi una macchina un pelo più comoda (5 posti) e per farci il matto.. EVO 6 TME..

Occhio però a una cosa che forse non valutate... di V6 ne girano poche... e di valore non ne perde molo... quindi in caso di vendita non ci smeneresti troppo... il problema secondo me se mai è piazzare una macchina simile... non è cosa da tutti i giorni trovare un'acquirente per una macchina così particolare.. quindi da questo punto di vista penso avresti la vita penso non tanto facile.. faresti un po' più fatica a piazzarla..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• gia'....ne so qualcosa...
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

• ma perchè invece di buttar soldi su vetture "estreme" non decidi di farti uno due anche 3 corsi di guida sportiva con i controcazzi , ti compri una vetturetta usata intorno ai 200 cavalli , magari TP , e ti diverti a portarla REALMENTE al limite in pista a su strada chiusa al traffico ??????

Io ragazzi non vi capisco proprio ......... a cosa serva comprarsi un barcone di macchina da 300 cavalli e rotti , che consuma come una troxx , che costa un botto in manutenzione in bollo ed in assicurazione .............. E PER FINIRE NON CI SI VA NEANCHE A GIRARE IN PISTA perchè comunque sia si fanno sempre figure di merda quando si viene infilati da una elise o da un 106 messo giù bene ................

bhà ........ misteri della mente umana ..........

E non faccio discriminazioni ......... parlo sia della EVO , sia dello Z3 M , sia del coswy .......... IMPARATE A GUIDARE PRIMA !!!!!!!!!

p.p.s.
            ricordate che potete avere anche 600cv alla ruote ma capita prima o poi che qualcuno vi passa sopra con 1/6 della vostra potenza ........... con il solo ausilio del "manico"
            Ultima modifica di QCFNH3; 05-01-2004, 19:44.

Commenta

• fabry basta evo6 rulez
              TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QCFNH3
                ma perchè invece di buttar soldi su vetture "estreme" non decidi di farti uno due anche 3 corsi di guida sportiva con i controcazzi , ti compri una vetturetta usata intorno ai 200 cavalli , magari TP , e ti diverti a portarla REALMENTE al limite in pista a su strada chiusa al traffico ??????

Io ragazzi non vi capisco proprio ......... a cosa serva comprarsi un barcone di macchina da 300 cavalli e rotti , che consuma come una troxx , che costa un botto in manutenzione in bollo ed in assicurazione .............. E PER FINIRE NON CI SI VA NEANCHE A GIRARE IN PISTA perchè comunque sia si fanno sempre figure di merda quando si viene infilati da una elise o da un 106 messo giù bene ................

E non faccio discriminazioni ......... parlo sia della EVO , sia dello Z3 M , sia del coswy .......... IMPARATE A GUIDARE PRIMA !!!!!!!!!

p.p.s.
                ricordate che potete avere anche 600cv alla ruote ma capita prima o poi che qualcuno vi passa sopra con 1/6 della vostra potenza ........... con il solo ausilio del "manico"
                Ci mancava questa perla di saggezza....Villenauve isegnaci tu
                Bha sti commenti lasciano il tempo ke trovano.

Cmq Concordo con lo zietto Luca..vai di Mitsu o al max Clio
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da QCFNH3
                  ma perchè invece di buttar soldi su vetture "estreme" non decidi di farti uno due anche 3 corsi di guida sportiva con i controcazzi , ti compri una vetturetta usata intorno ai 200 cavalli , magari TP , e ti diverti a portarla REALMENTE al limite in pista a su strada chiusa al traffico ??????

p.p.s.
                  ke razza di discorso..!!!
                  .....per l'elise o ancora meglio una exige son d'accordo ke sulla pista è imbattibile ... eccecredo... ha un rapporto peso potenza imbattibile..!!! ma non venirmi a raccontare di un 106..... contro le auto ke hai elencato e che ti riepilogo:
                  evo z3m o cosworth...!!

ok saperci andare... ma non credo che chi si compra una evo z3m cosworth impreza supra o ferrari non sia capace di guidare.. proprio...

son d'accordo per i corsi di guida.. anzi.. guarda... vorrei poterli fare pure io... ma a volte manca il tempo...

e concludo: tu hai detto "buttar soldi per vetture estreme".... beh.. sinceramente.... piuttosto di buttare nel cesso 4-5mila euro per una panda (o altro).. ne butto 35mila per una impreza (o altro).. e mi diverto dove e quando voglio....

oltretutto uno che si compra una vettura prestazionale... non credo gli interesse di portare sempre al limite la vettura in pista.. ma di farsi 4 tornanti con i controcazzi in discesa o a palla in sù tipo le stradine alla "sanremo"... questa sì ke è adrenalina... lanciarsi in pista su curvoni infiniti dove devi fare i conti con forza di spinta laterale in tempi medio lunghi ke sembra di andare su un videogame... proprio guarda.. personalmente non me ne frega niente.. preferisco fiondarmi 4 tornanti di traverso..... e far suonale le camere di combustione e far fischiare la turbina in piena accelerazione in salita.... lasciandomi l'asfalto con le righe dietro!!
                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

• forte sto tipo non avevo notato il suo post
                    davvero ridicolo
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ognuno ha i suoi punti di vista...

però prima di tutto il RISPETTO!!

io cmq sia strigo la mano e faccio i complimenti a chi possiede belve come una EVO VII o una IMPREZA...o una M3...una Clio V6..

e se uno ha la possibilità fa bene a togliersi la soddisfazione!

poi sinceramente se uno sia o meno un manico mi interessa ben poco...
                      preferisco di gran lunga chi è un vero amatore e appassionato della propria auto...piuttosto che un "manico" che non cura mai la propria auto.
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X